Biden: «Batterò Trump, sono pronto a combattere»

Il prossimo novembre «batteremo Donald Trump». Lo spiega su X il presidente degli Stati Uniti, Joe Biden, che sul social network afferma: «Faccio fatica ad aspettare. Sono pronto a combattere». Dopo che in molti gli hanno chiesto di fare un passo indietro, lui ribadisce la sua voglia di andare avanti, nonostante il confronto televisivo con Trump non sia andato bene, penalizzandolo come candidato alle prossime elezioni presidenziali. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

Il presidente in carica: "Mollerei solo se me lo chiedesse il Signore" (LAPRESSE)

Ecco la mia risposta: mi candido e vincerò di nuovo" "Non permetterò che un dibattito di 90 minuti cancelli tre anni e mezzo di lavoro. (Fanpage.it)

Firme. Nonostante l'attuale presidente continua a rassicurare i suoi elettori, dichiarando di essere nelle condizioni per continuare e terminare la corsa per le presidenziali, all'interno dei democratici i dubbi sono tanti. (Il Giornale d'Italia)

Biden: “Ritiro la candidatura se Dio mi dice di mollare”

Atteso a Washington per il summit dell’Alleanza Atlantica il prossimo martedì, Stoltenberg ha ricordato che uno dei motivi del successo della Nato è che nessuno mette il naso nelle questioni di politica interna degli altri. (ilmessaggero.it)

Il presidente degli Stati Uniti Joe Biden ha difeso ostinatamente la sua candidatura e le sue capacità di governare il paese per un secondo mandato, durante una delle interviste più importanti della sua carriera politica. (Sky Tg24 )

(Adnkronos) – (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)