E’ FINALE MONDIALE!!! LA NUMIA CEDE 3-0 ALLA PROSECCO DOC IMOCO IN SEMIFINALE – DOMANI FINALISSIMA alle 12.30 CON TIANJIN (diretta DAZN e Volleyballworld) – Imoco Volley Conegliano

E’ FINALE MONDIALE!!! LA NUMIA CEDE 3-0 ALLA PROSECCO DOC IMOCO IN SEMIFINALE – DOMANI FINALISSIMA alle 12.30 CON TIANJIN (diretta DAZN e Volleyballworld) – Imoco Volley Conegliano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Imoco Volley Conegliano SPORT

Tabellino e Cronaca semifinale Mondiale per Club PROSECCO DOC IMOCO CONEGLIANO-NUMIA MILANO 3-0 (25-23,25-14,25-23) Prosecco DOC Imoco: Gabi 12 , Zhu 15, De Gennaro 1, Haak 15, Wolosz 4, Lukasik, Chirichella 4, Fahr 6, Bardaro, Adigwe ne, Lanier ne, Seki ne, Eckl ne, Lubian ne. All. Santarelli Numia: Orro 1, Egonu 21, Kurtagic 5, Danesi 5, Sylla 6, Cazaute 2, Daalderop 7, Fukudome, Pietrini, Kostantinidou, Marinova ne, Heyrman ne, Guidi ne, Gelin. (Imoco Volley Conegliano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le Campionesse d’Europa hanno confermato il pronostico della vigilia, infilando la quarta vittoria consecutiva con il massimo scarto ad Hangzhou (Cina) e meritandosi così la possibilità di andare a caccia del terzo titolo iridato della propria storia dopo quelli del 2019 e del 2022: domani (domenica 22 dicembre, ore 12.30) le Pantere affronteranno le padrone di casa del Tianjin, che nella fase a gironi avevano travolto Milano e che in mattinata hanno liquidato le brasiliane del Dentil Praia Clube per 3-1. (OA Sport)

Successo sulla formazione avversaria del Brasile La pallavolista di Narbolia Alessia Orro con la sua squadra Numia Vero Volley Milano chiude la sua prima partecipazione al Mondiale per Club con un prestigioso terzo posto, conquistando la medaglia di bronzo della manifestazione. (LinkOristano)

Merito di diversi attacchi di seconda intenzione e delle solite magate nel rimediare alle (poche) ricezioni abbondanti delle compagne. Nella sua distribuzione, la polacca non è perfetta come sempre - specialmente nelle aperture verso Isabelle Haak, con laspesso fuori tempo e costretta a rimediare tentando pallette molto "impiccate" - eppure riesce comunque a dare spettacolo. (Eurosport IT)

Volley, Mondiale Club donne: Milano chiude terza, Egonu top scorer 'finalina'

Primo set a parte il match è stato agevolmente controllato dalle rosa, che hanno messo in mostra ancora un'ottima Egonu (top scorer con 20 punti), seguita da Kurtagic con 11 e Danesi a 10. (MilanoToday.it)

Neanche la vetrina del Mondiale per Club è sufficiente a sfatare un tabù. In quella che in tanti hanno giudicato come una finale anticipata la Numia Vero Volley Milano ha tentato in ogni modo di interrompere la lunga serie negativa contro la Prosecco Doc Imoco Conegliano, ma senza successo. (MilanoToday.it)

La Numia Vero Volley Milano chiude la sua prima partecipazione al Mondiale per Club con un prestigioso terzo posto, conquistando la medaglia di bronzo della manifestazione. A mettere la parola 'fine' alla partecipazione delle ragazze di coach Lavarini alla competizione è stata la 'finalina' contro le brasiliane del Dentil Praia Clube, chiusa con un netto 3-0 (25-23; 25-16; 25-13). (Sport Mediaset)