Pallavolo, Mondiale club donne: Conegliano in finale

Pallavolo, Mondiale club donne: Conegliano in finale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Ad Hangzhou successo per 3-0 di Conegliano (25-23, 25-14, 25-23) contro la Numia Milano: in finale sfiderà le cinesi del Tianjin L'Imoco Conegliano è in finale del Mondiale per club di pallavolo femminile e domani, alle 12.30 italiane, affronterà le cinesi del Tianjin. Nella semifinale di Hangzhou le venete delle campionesse olimpiche Chirichella e Fahr hanno battuto 3-0 (25-23, 25-14, 25-23) la Numia Milano delle loro compagne in azzurro Egonu e Silla (Sky Sport)

Su altri media

Con una prestazione da urlo la squadra di coach Santarelli ha vinto 3 - 0 il derby italiano in Cina . Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Tabellino e Cronaca semifinale Mondiale per Club (Imoco Volley Conegliano)

Coach Daniele Santarelli sottolinea così l'importanza del risultato: «E' stata una bella partita, siamo partiti con l'attenzione giusta pur potendo far di più in difesa nella prima frazione. La Prosecco Doc Imoco Conegliano raggiunge la quarta finale mondiale della sua storia aggiudicandosi con il massimo scarto lo scontro fratricida contro la Numia Vero Volley Milano (Today.it)

La regola del 3-0 non sbaglia mai: Milano ko anche in semifinale mondiale, domani Imoco per l'oro contro il Tianjin

Per Haak e socie domani ci sarà la sfida con le padrone di casa del Tianjin, che ha battuto 3-1 nella prima semifinale le brasiliane del Dentil Praia. HANGZHOU (CINA)- In Finale del Mondiale per Club , come da pronostico, approda la Prosecco Doc Conegliano che nella semifinale tutta italiana supera ancora, come in Supercoppa e in campionato, la Numia Milano di Paola Egonu. (Tuttosport)

Primo set a parte il match è stato agevolmente controllato dalle rosa, che hanno messo in mostra ancora un'ottima Egonu (top scorer con 20 punti), seguita da Kurtagic con 11 e Danesi a 10. (MilanoToday.it)

Anche a Hangzhou (Cina) è ancora una volta la Prosecco Doc Imoco Volley a imporsi contro la Numia Vero Volley Milano, alla quale oggi sabato non sono bastati i 21 punti di Paola Egonu per avere la meglio sulle pantere, che nella seconda semifinale del torneo iridato, nonché “derby italiano”, hanno sofferto solo nel primo set e nel finale del terzo, vincendo in surplace il secondo. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)