Pallavolo FIVBWomensCWC – Conegliano vince il derby e va in finale (tro il Tianjin) a Milano non è stata sufficiente un’ottima Egonu

Pallavolo FIVBWomensCWC – Conegliano vince il derby e va in finale (tro il Tianjin) a Milano non è stata sufficiente un’ottima Egonu
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ivolleymagazine SPORT

Sarà la sfida tra Conegliano e le cinesi del Tianjin a laureare le nuove campionesse del mondo per club. Le semifinali hanno rispettato i pronostici della vigilia ed hanno lasciato a Milano e Praia Clube, soltanto la sfida per il terzo posto. C’era attesa per quella che è stata la semifinale tutta italiana: da una parte la Prosecco Doc Imoco una squadra che non conosce rivali ed ostacoli, dall’altra la Numia Vero Volley, dopo la sconfitta subita nella prima fase contro il Tianjin doveva dare un segnale di quello che è il suo reale valore, dopo una prima parte di stagione in cui per più di un motivo non aveva raccolto tutto quello che ci aspettava. (ivolleymagazine)

Su altre fonti

Conegliano ha conquistato... Conegliano supera Milano e va in finale al mondiale di Volley . (Virgilio)

Conegliano spazza via ancora una volta Milano e domani, alle 12.30 italiane, proverà a laurearsi campione del mondo per la terza volta nella sua storia dopo i successi del 2019 e del 2022. Senza storia l'ennesimo capitolo della sfida fra Imoco e Vero Volley: 3-0 nella semifinale del Mondiale per Club di Hangzhou, in Cina, con parziali di 25-23, 25-14, 25-23. (la Repubblica)

Le venete escono vincitrici per 3-0 (25-23, 25-14, 25-23) dalla semifinale tutta italiana contro la Numia Vero Volley Milano e domani torneranno in campo per provare a centrare il terzo trionfo nella competizione iridata: dovranno battere le padrone di casa del Tianjin Bohai Bank. (Sport Mediaset)

Mondiale per club, Conegliano pronta a giocarsi il titolo. Santarelli: «Importante risparmiare energie»

PROSECCO DOC IMOCO CONEGLIANO-NUMIA MILANO 3-0 (25-23,25-14,25-23) Prosecco DOC Imoco: Gabi 12 , Zhu 15, De Gennaro 1, Haak 15, Wolosz 4, Lukasik, Chirichella 4, Fahr 6, Bardaro, Adigwe ne, Lanier ne, Seki ne, Eckl ne, Lubian ne. (Imoco Volley Conegliano)

L'Imoco Conegliano è in finale del Mondiale per club di pallavolo femminile e domani, alle 12.30 italiane, affronterà le cinesi del Tianjin. Nella semifinale di Hangzhou le venete delle campionesse olimpiche Chirichella e Fahr hanno battuto 3-0 (25-23, 25-14, 25-23) la Numia Milano delle loro compagne in azzurro Egonu e Silla. (Sky Sport)

Coach Daniele Santarelli sottolinea così l'importanza del risultato: «E' stata una bella partita, siamo partiti con l'attenzione giusta pur potendo far di più in difesa nella prima frazione. La Prosecco Doc Imoco Conegliano raggiunge la quarta finale mondiale della sua storia aggiudicandosi con il massimo scarto lo scontro fratricida contro la Numia Vero Volley Milano (Today.it)