VIDEO Napoli-Palermo 2-0: Ngonge doppietta

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

Dopo il positivo pareggio ottenuto in trasferta contro la Juventus, il Napoli di Antonio Conte è tornato in campo per affrontare il Palermo allenato da Dionisi. Gli azzurri non hanno perso tempo, passando subito in vantaggio grazie a un grande show di Cyril Ngonge. Già dopo 12 minuti di gioco, il Napoli ha trovato la prima rete, seguita dal raddoppio sempre firmato da Ngonge. La seconda marcatura è arrivata grazie a una potente diagonale dell’esterno belga, che ha superato Sirigu, senza lasciare colpe al portiere del Palermo. (Napolipiu.com)

La notizia riportata su altri media

Con quattro assist in cinque partite e una prestazione che ha entusiasmato il pubblico, Neres ha confermato di essere uno dei punti fermi del Napoli di Conte. Napoli-Palermo: Neres MVP (Napolipiu.com)

Non c’è più tempo per pensare alla partita contro il Palermo di giovedì scorso. Il Napoli ha dovuto cambiare pagina già nella giornata di ieri, perché ora l’obiettivo è il Monza, domenica sera dalle 20.45 al Maradona. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Le due tifoserie hanno lanciato decine e decine di petardi e bombe carta e lo speaker ha spesso chiesto di smetterla con gli annunci ufficiali. Lancio petardi iniziato da 'tifosi' Palermo: quasi 50 bombe, alcune verso il campo (Tutto Napoli)

Napoli-Palermo, il giorno dopo: di seguito un articolo su David Neres tratto dall’edizione odierna de Il Mattino. È un dribblomaniaco con nostalgia per un tempo che non ha vissuto. (Terzo Tempo Napoli)

Il Napoli ha una rosa impressionante, con una profondità di scelta in ogni settore che può mettere in serio imbarazzo finanche un top coach come Antonio Conte. Una dimostrazione si è avuta contro il Palermo, con le “seconde linee” che hanno regalato gol e spettacolo. (CalcioNapoli24)

E poi Ngonge ha giocato con la modalità “dilettante” alla Play Station, Neres continua ad avere più assist che aperture di palpebre - e finalmente arriva il gol! - e Rafa Marin è ufficialmente realtà e non solo frutto della nostra immaginazione. (ilmattino.it)