VIDEO Napoli-Palermo 2-0: Ngonge doppietta

Dopo il positivo pareggio ottenuto in trasferta contro la Juventus, il Napoli di Antonio Conte è tornato in campo per affrontare il Palermo allenato da Dionisi. Gli azzurri non hanno perso tempo, passando subito in vantaggio grazie a un grande show di Cyril Ngonge. Già dopo 12 minuti di gioco, il Napoli ha trovato la prima rete, seguita dal raddoppio sempre firmato da Ngonge. La seconda marcatura è arrivata grazie a una potente diagonale dell’esterno belga, che ha superato Sirigu, senza lasciare colpe al portiere del Palermo. (Napolipiu.com)

La notizia riportata su altri media

Rafa Marin 6,5: Debutta dal primo e disputa una buona partita, unico svarione per calo di concentrazione. Mazzocchi 6: Solita partita di grande generosità. (Terzo Tempo Napoli)

Al termine della gara di Coppa Italia contro il Palermo, il tecnico del Napoli Antonio Conte interverrà nella sala conferenze dello Stadio Maradona per rispondere alle domande della stampa. Su Tuttonapoli. (Tutto Napoli)

Il Giudice Sportivo ha stabilito un’ammenda di 20.000 euro sia per il Napoli che per il Palermo, come riportato nel comunicato ufficiale. (Napolipiu.com)

Ngonge e Neres show, il Napoli travolge il Palermo

Durante la partita tra Napoli e Palermo in Coppa Italia, si sono verificati disordini tra i tifosi, con il lancio di petardi e bombe carta, che potrebbero portare a sanzioni per il club partenopeo. Il Giudice Sportivo è ora chiamato a valutare la situazione e decidere eventuali provvedimenti. (Napolipiu.com)

Napoli – Palermo ha visto la netta superiorità dei partenopei. Così Cyril Ngonge, autore di una doppietta, ai microfoni di Sportmediaset dopo la vittoria contro il Palermo: “Grandi emozioni al Maradona, davanti al nostro pubblico, una grande notte per il Napoli e per la squadra. (Terzo Tempo Napoli)

Tre gol nel primo tempo per la squadra di Antonio Conte, con la doppietta di Ngonge e quello di Juan Jesus, con il risultato completato poi nella ripresa da Neres e McTominay. (Tiscali)