Napoli, le voci sul mercato di gennaio: e dall’Inghilterra…
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Napoli verso il mercato di riparazione: di seguito un articolo tratto dall’edizione odierna de Il Mattino. “Antonio Conte ha chiesto rinforzi per il prossimo mercato di gennaio. La società non si tirerà certamente indietro, ma è improbabile che il club possa spendere di nuovo una cifra consistente dopo lo sforzo economico profuso questa estate dove non sono stati lesinati gli investimenti nonostante un’annata senza Champions League. (Terzo Tempo Napoli)
Se ne è parlato anche su altre testate
FORFAIT -Niente da fare per Acerbi, che dopo aver dato forfait a Firenze (spezzone di partita), col Parma e a Leverkusen, farà lo stesso anche contro la sua ex Lazio lunedì sera in campionato. (Inter-News)
Il futuro di Ardian Ismajli potrebbe tingersi d’azzurro, ma la strada non è in discesa. Serxhio Mezi, intermediario del difensore dell’Empoli, è intervenuto ai microfoni di Telecapri durante la trasmissione ‘Il Napoli su Telecapri’ per fare il punto sulla situazione. (Napolipiu.com)
Il noto intermediario internazionale ha fatto il punto sulla strategia del club azzurro per la prossima finestra di mercato. Mercato Napoli, l'intermediario svela: "Ecco cosa farà Manna a gennaio" (AreaNapoli.it)
Ipotesi di mercato complicata, ma che potrebbe risolvere qualche problemino all’Inter: cedere Arnautovic e accogliere Bijol. (Inter-News)
Il Napoli si guarda intorno per trovare l’elemento giusto da inserire nella rosa di Conte. Il reparto difensivo, in particolare, sembra aver bisogno di alcuni accorgimenti da mettere in atto in tempi brevi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Queste le dichiarazioni di Mezi, membro dell'entourage del calciatore, a proposito di Ismajli al Napoli: "È da un anno che parlo con il Napoli. Lo scorso anno il giocatore sarebbe già potuto arrivare a gennaio, ne ho parlato anche con il direttore Meluso e ho lavorato a questo trasferimento insieme a Ciro Palermo. (CalcioNapoli24)