Il Milan supera una big italiana nel ranking quinquennale europeo

Il Milan supera una big italiana nel ranking quinquennale europeo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Ecco il ranking quinquennale per squadre aggiornato al termine della tre giorni europea. Queste posizioni determineranno l'inserimento nelle fasce di sorteggio per la prossima edizione delle tre competizioni europee. Il Milan fa un importante balzo in avanti, raggiungendo il 20° posto e superando la Juventus, che ora si troverà ad affrontare l'Aston Villa. Di seguito le prime 20 posizioni: (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altre testate

RIMONTATO – Il Monaco ospita allo Stade Louis II il Benfica. Partita che interessa anche all’Inter, visto che il club monegasco sarà rivale della Beneamata il prossimo 29 gennaio 2025. Partita molto divertente a Montecarlo, con il Monaco che passa immediatamente in vantaggio al 14′ con la rete del solito Ben Seghir, rete che arriva dopo una fantastica azione collettiva della squadra di Adolf Hutter. (Inter-News)

L'Italia avrà la quinta squadra in Champions? A oggi sì ma dopo l'ottimo martedì con le vittorie di Atalanta, Inter e Milan si è registrata una brusca frenata col pari della Juventus e la sconfitta del Bologna. (La Lazio Siamo Noi)

Con il via delle coppe europee 2024/25 è ripartita anche la corsa ai due posti extra nella massima competizione europea per club. Una novità alla quale i tifosi hanno imparato ad abituarsi nella passata stagione, quando proprio la Serie A riuscì ad aggiudicarsi uno dei due piazzamenti aggiuntivi. (Calcio e Finanza)

Champions, corsa al quinto posto: l'Italia vola, la classifica aggiornata

Si è concluso il quinto turno di Champions League con le italiane che in questa seconda giornata hanno collezionato solo un pareggio e una sconfitta. La Juventus fa 0-0 fuori casa con l'Aston Villa, mentre il Bologna perde ancora, sconfitto al Dall'Ara dal Lille. (Tutto Napoli)

Stasera tocca a Roma, Lazio e Fiorentina. (Sport Mediaset)

Fondamentale, dunque, sarà il rendimento delle otto squadre italiane impegnate nelle tre manifestazioni continentali. (Tuttosport)