La classifica aggiornata del ranking UEFA 2024-25 per club: l'Inter resta 8°, Borussia vicino
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La classifica aggiornata del ranking UEFA 2024-25 per club: l'Inter resta 8°, Borussia vicino L'Inter, seconda il Champions League dopo la vittoria 1-0 contro il Lipsia nella partita di mercoledì a San Siro, non si muove nel ranking Uefa 2024-25 per club. Come riferisce Sky Sport con un coefficiente UEFA di 91.000 i nerazzurri restano all'ottavo posto in classifica, alle spalle del Borussia Dortmund (settimo con 93.000 di coefficiente). (L'Interista)
Ne parlano anche altre fonti
Italia 9,625 Belgio 7,600 (Tutto Juve)
Fonte: tuttomercatoweb.com L'Italia avrà la quinta squadra in Champions? A oggi sì ma dopo l'ottimo martedì con le vittorie di Atalanta, Inter e Milan si è registrata una brusca frenata col pari della Juventus e la sconfitta del Bologna. (La Lazio Siamo Noi)
Il Ranking UEFA per nazioni 2024-2025 assegnerà un posto extra nella prossima Champions League alle prime due Federazioni classificate. Insieme alle rinnovate competizioni UEFA - tra cui la nuova Champions League - è ripartita la "corsa" anche del Ranking UEFA per nazioni. (CalcioNapoli24)
Il ranking è calcolato in base al numero di vittorie delle squadre Italiane nelle competizioni europee, in base ai turni superati e al piazzamento nella fase a campionato, anche per questo impegnarsi in Conference League per la Fiorentina avrebbe un risvolto positivo pure per il campionato. (Labaro Viola)
º posto Champions? Dietro accorciano ma l'Italia difende il 2° posto: il ranking UEFA aggiornato (Tutto Napoli)
Ranking quinto posto Champions? Riparte la corsa per il 2025/26 Questa particolare forma, lo ricordiamo, è stata introdotta con la rivoluzione del format della Champions League. (Calcio e Finanza)