Cinque squadre in Champions League, l'Italia sprinta

Cinque squadre in Champions League, l'Italia sprinta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it SPORT

L'ultima giornata di Champions League ha dato lo sprint all'Italia nel Ranking Uefa. Le vittorie di Atalanta, Milan e Inter, il pari della Juve e l'unica sconfitta del Bologna portano punti importanti nel Ranking Uefa. A oggi l'Italia si posiziona seconda con 9625 punti dietro solamente all'Inghilterra a quota 10.266 con gli inglesi che sembrano difficili da recuperare. Non è però un problema perché per avere la quinta squadra in Champions League basta essere secondi al termine della stagione. (Today.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Fondamentale, dunque, sarà il rendimento delle otto squadre italiane impegnate nelle tre manifestazioni continentali. (Tuttosport)

Si accende la corsa al posto extra per la Champions League, l’Italia dopo lo scorso anno in cui è arrivata nelle prime due posizioni del Ranking stagionale ed ha ottenuto un posto in più si è messa a caccia del bis in questa stagione. (Labaro Viola)

Fonte: tuttomercatoweb.com L'Italia avrà la quinta squadra in Champions? A oggi sì ma dopo l'ottimo martedì con le vittorie di Atalanta, Inter e Milan si è registrata una brusca frenata col pari della Juventus e la sconfitta del Bologna (La Lazio Siamo Noi)

Il Monaco si fa rimontare dal Benfica, Inter seconda da sola!

L'Italia porterà ancora la quinta squadra della Serie A in Champions? Dopo l'ottimo martedì con le vittorie di Atalanta, Inter e Milan, ieri sera si è registrata una brusca frenata col pari della Juventus e la sconfitta del Bologna, più la contemporanea vittoria in rimonta del Benfica sul campo del Monaco, che accorcia la forbice fra il nostro Paese e il Portogallo. (Sport Mediaset)

L'Italia prova a portare cinque squadre anche nella Champions League 2025/2026. L'edizione odierna di Tuttomercatowebriporta la classifica aggiornata del Ranking Uefa. (CalcioNapoli1926.it)

RIMONTATO – Il Monaco ospita allo Stade Louis II il Benfica. Partita che interessa anche all’Inter, visto che il club monegasco sarà rivale della Beneamata il prossimo 29 gennaio 2025. Partita molto divertente a Montecarlo, con il Monaco che passa immediatamente in vantaggio al 14′ con la rete del solito Ben Seghir, rete che arriva dopo una fantastica azione collettiva della squadra di Adolf Hutter. (Inter-News)