Berrettini e la sua lettera d’amore più personale: “Caro Tennis…” (Video)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’italiano emoziona con le sue parole rivolte a questo sport: “Sei stata una sfida e continui ad esserlo, ma probabilmente è per questo che mi piaci così tanto.” Matteo Berrettini ha concluso il 2024 alzando la Coppa Davis con la squadra italiana, risultando una pedina fondamentale del successo. Il romano ha così posto fine a una stagione in cui, ancora una volta a causa degli infortuni, non ha potuto esprimere il suo massimo potenziale. (LiveTennis.it)
La notizia riportata su altri media
Matteo Berrettini scrive una lettera d'amore al tennis pubblicata sul sito ufficiale dell'Atp. (Sky Sport)
Una lettera di cuore, a cuore aperto quella di Matteo Berrettini verso il suo sport, che grandi gioie e sofferenze gli ha regalato: “Caro tennis. Sei sempre stato una questione di famiglia, qualcosa che scorreva nel nostro sangue. (TennisItaliano.it)
Sei stato e sei esigente ma forse è proprio per questo che mi piaci tanto ". Comincia così la lettera che Matteo Berrettini , in un video pubblicato sul sito Atp, dedica al suo sport. (Tuttosport)
Una lettera meravigliosa quella dell'ex numero 6 ATP che in modo toccante ha parlato dei suoi inizi, delle tante difficoltà che ha vissuto e di quanto questo meraviglioso sport lo abbia messo alla prova: "Caro tennis. (Fanpage.it)
Amore, amore vero, amore ritrovato. Quello di Matteo Berrettini per il tennis. (La Stampa)
Berrettini racconta la sua storia con il tennis Berrettini ha ricordato il momento in cui ha preso in mano la sua prima racchetta a soli tre anni, regalo dei suoi genitori. (Nordest24.it)