Sollevamento pesi, Massidda tenta l'assalto al podio dei 61 kg: aggiornamenti e risultato in diretta dalle Olimpiadi

Sollevamento pesi, Massidda tenta l'assalto al podio dei 61 kg: aggiornamenti e risultato in diretta dalle Olimpiadi
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Eurosport IT SPORT

SOLLEVATORE PERDE L'ELIBRIO, MA LA CAPRIOLA È PERFETTA 134 kg massidda, ANCHE IL 3° tentativo NON VA Finisce qui l'avventura olimpica di Sergio Massidda: vanno a vuoto i tre tentativi dell'azzurro nello strappo, i primi due a 132 kg, l'ultimo a 134. 134 kg massidda, 2° tentativo a vuoto Niente da fare al secondo tentativo: sembrava ormai fatta, ma manca l'ultimo movimento dell'oristanese. Ha ancora una terza chance l'azzurro 132 kg massidda, 1° tentativo a vuoto Peccato per l'azzurro: va a vuoto il primo tentativo di Massidda a 132 kg Massidda sarà l'8° a salire in pedana L'azzurro è più o meno a metà della start-list con 130 kg dichiarati 15:25 - SI PARTE! Vengono presentati tutti gli atleti: c'è anche il nostro Massidda, al debutto olimpico. (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altri media

L’argento mondiale in carica è entrato in gara nello strappo con un nullo a 132 kg (5 chili in meno rispetto al suo record nazionale di specialità), per poi uscire di scena con altri due errori a 134 kg che lo hanno estromesso definitivamente dalla corsa per il podio a cinque cerchi. (OA Sport)

delusione alle Olimpiadi di Parigi per Sergio Massidda. Questo pomeriggio il pesista di Ghilarza ha fallito le prove di strappo e ha così dovuto salutare i Giochi. L'atleta di Ghilarza nel primo pomeriggio in pedana (LinkOristano)

Buongiorno amiche e amici di OA Sport e benvenute/i alla DIRETTA LIVE testuale della seconda giornata del sollevamento pesi alle Olimpiadi di Parigi 2024. In programma la finale dei 59 kg donne alla “South Paris Arena 6” dove ci sarà anche Lucrezia Magistris. (OA Sport)

Parigi: Massidda sbaglia nel sollevamento pesi, oro al cinese Li Fabin

"In realtà in cima ai miei rimpianti è che potevo dare di più" PARIGI (FRANCIA) (ITALPRESS) - Nulla da fare per Sergio Massidda, l'azzurro nel sollevamento pesi 61 kg non è riuscito a superare lo strappo: primo tentativo fallito con 132 chilogrammi, nel secondo e terzo tentativo Massidda ha provato ad alzare 134 kg, ma entrambi sono andati a vuoto. (Tiscali)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Vicecampione del mondo, non ha superato lo strappo. Commovente la sua intervista: «lavorerò il doppio per arrivare in cima ai Giochi d’Olimpia» Massidda, il pesista in lacrime alle Olimpiadi: «l’avevo promesso a mio nonno che non c’è più, è questo che mi fa male». (IlNapolista)