Marotta: "Io Presidente perché credo che l'Inter vada portata più in alto possibile"

Marotta: "Io Presidente perché credo che l'Inter vada portata più in alto possibile" Giuseppe Marotta, presidente dell'Inter, è intervenuto in video tramite collegamento sul canale YouTube di Gianluca Rossi, ad una festa organizzata per l'inaugurazione dell'Inter Club di Mazara del Vallo, località in provincia di Trapani. Fra le sue parole anche una considerazione sulla sua volontà di vincere ancora in nerazzurro. (L'Interista)

La notizia riportata su altri media

Giuseppe Marotta, presidente dell'Inter, è intervenuto a distanza tramite collegamento organizzato dal giornalista Gianluca Rossi, che ha pubblicato il tutto sul proprio canale Youtube, ad una festa organizzata per l'inaugurazione dell'Inter Club di Mazara del Vallo, località in provincia di Trapani (TUTTO mercato WEB)

Un francobollo speciale per celebrare il trionfo nerazzurro, lo Scudetto numero 20, quello della seconda stella della storia dell’Inter. (Inter-News)

Beppe Marotta, presidente dell'Inter, parla così nel giorno in cui Poste Italiane ospita il massimo dirigente del club per celebrare il ventesimo scudetto dei nerazzurri con l'emissione di un francobollo dedicato al recente successo. (Quotidiano Sportivo)

Marotta: "Amo il calcio e l'Inter, spero di darvi soddisfazioni da presidente"

SECONDA STELLA – Beppe Marotta esprime tutta la sua felicità per essere presente all’evento realizzato da Poste Italiane: «Sono onorato di essere qua, in questa manifestazione estremamente importante che Poste Italiane dedica sempre ai campioni d’Italia. (Inter-News)

Marotta AVVISA: «Sono presidente dell’Inter per portarla sempre più in alto». Le parole del numero uno nerazzurro MAROTTA – «Il ruolo di presidente dell’Inter è motivo di grande onore, che ripaga i sacrifici di tutta una carriera fatta partendo dalla gavetta. (Juventus News 24)

Marotta: "Amo il calcio e l'Inter, spero di darvi soddisfazioni da presidente" Poi una riflessione sul suo ruolo di presidente: "Il ruolo di presidente dell'Inter è motivo di grande onore, che ripaga i sacrifici di tutta una carriera fatta partendo dalla gavetta. (L'Interista)