Ex Milan – Ufficiale, sfuma l’Al Ittihad per Pioli: il club annuncia Blanc

Stefano Pioli, ex tecnico del Milan, non sarà l'allenatore dell'Al Ittihad. Il club saudita ha annunciato l'arrivo di Laurent Blanc Stefano Pioli, ex tecnico del Milan, nelle scorse settimane è stato vicinissimo a sedere sulla panchina dell'Al Ittihad, club militante in Saudi Pro League. La trattativa, però, improvvisamente è sfuma e la proprietà araba ha deciso di virare su Laurent Blanc, ex allenatore di Lione e Paris Saint-Germain (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altre testate

KEPA AL ITTIHAD – Secondo quanto riferisce il giornalista Ben Jacobs, il portiere spagnolo sarebbe sempre nel taccuino dell’Al-Ittihad. Ma il portiere spagnolo sarebbe comunque destinato a lasciare nuovamente Londra, in quanto fuori dai piani dei blues. (Europa Calcio)

Sarà Blanc ad ereditare la panchina di Marcelo Gallardo: per lui contratto biennale (più uno opzionale) da otto milioni di euro più due di bonus. Blanc il nuovo allenatore dell'Al-Ittihad (CalcioNapoli24)

Leggibile – ha detto il caposervizio del Corriere della Sera a Radio Marte nel corso di Forza Napoli Sempre – nella conferma di Di Lorenzo e Kvaratskhelia, ma anche nell’aver messo a segno colpi importanti, invertendo la strada del mercato rispetto agli anni passati, anche in quanto a comunicazione e trasparenza. (Terzo Tempo Napoli)

Pioli si tira indietro, l'Al Ittihad ingaggia Laurent Blanc: contratto faraonico fino al 2026

Il Napoli prosegue il proprio lavoro in preparazione della nuova stagione che tra meno di un mese prenderà il via ufficialmente. Nel frattempo alcuni ex tesserati del Napoli sono al centro di alcune voci di mercato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

L'Al Ittihad ha annunciato che il suo nuovo allenatore sarà il francese Laurent Blanc. Tramontata, quindi, la trattativa con l'ex allenatore del Milan, Stefano Pioli, con il quale sembrava aver chiuso un accordo. (Sport Mediaset)

Doveva essere la nuova avventura di Stefano Pioli dopo la fine del ciclo al Milan, invece i l tecnico parmense si è tirato indietro e quindi l'Al Ittihad ha virato su un altro profilo. E club dell'Arabia Saudita, forse anche su suggerimento delle sue stelle Karim Benzema e N'Golo Kante, ha virato su un tecnico francese e ha ingaggiato Laurent Blanc (Eurosport IT)