Laurent Blanc diventa il nuovo allenatore dell'Al Ittihad

L'Al Ittihad, club di calcio saudita, ha annunciato l'arrivo del suo nuovo allenatore, il francese Laurent Blanc. Questa decisione segna la fine delle trattative con l'ex allenatore del Milan, Stefano Pioli, che sembrava essere vicino a un accordo con il club.

Dopo una trattativa intensa, il passaggio di Stefano Pioli all'Al Ittihad non si è concretizzato. Nonostante fosse stato molto vicino a sedere sulla panchina del club saudita, la trattativa si è interrotta bruscamente. Al suo posto, i sauditi hanno scelto Laurent Blanc, ex allenatore di Lione e Paris Saint-Germain.

Laurent Blanc, ex giocatore di Napoli e Inter e allenatore della Nazionale francese, avrà l'opportunità di allenare nuovamente N'Golo Kanté e Karim Benzema, quest'ultimo già sotto la sua guida con la maglia dei Bleus. Questa mossa potrebbe favorire anche l'acquisto di Aouar, dando una nuova direzione alla squadra.

Con l'arrivo di Blanc, l'Al Ittihad spera di aprire un nuovo capitolo dopo l'allontanamento di Gallardo. Nonostante le voci iniziali su Stefano Pioli, i gialloneri d'Arabia hanno ora un nuovo allenatore al timone. Con l'esperienza e la competenza di Blanc, il club è pronto per affrontare le sfide future.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo