UFFICIALE - Pioli beffato: l'Al-Ittihad ha scelto Laurent Blanc. L'ex Inter prende il testimone di Gallardo

UFFICIALE - Pioli beffato: l'Al-Ittihad ha scelto Laurent Blanc. L'ex Inter prende il testimone di Gallardo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fcinternews.it SPORT

Stefano Pioli saluta definitivamente la pista araba. L'Al-Ittihad, dopo i sondaggi fatti con l'ex allenatore del Milan, ha virato definitivamente su Laurent Blanc. L'ex difensore di Inter e Napoli tra le altre, prenderà il testimone di Marcelo Gallardo come rimbalzato alle cronache nei giorni scorsi. Adesso è ufficiale come fa sapere il club di Gedda tramite l'annuncio social: "Diamo il benvenuto all'allenatore Laurent Blanc all'Al-Ittihad Club" si legge su Twitter (Fcinternews.it)

Su altre testate

Dopo giorni di puro caos, l'Al-Ittihad, il club dell'attaccante Karim Benzema, ha ufficializzato il nuovo allenatore: si tratta di Laurent Blanc, che a distanza di due anni dalla sua ultima esperienza in panchina al Lione nel 2022-2023, ritrova un nuovo incarico, questa volta in Arabia Saudita. (Calciomercato.com)

Non sarà dunque l'ex Milan il prossimo allenatore del club arabo in cui giocano Benzema e Kantè. (AreaNapoli.it)

Al suo posto i sauditi hanno chiuso con Laurent Blanc, che allenerà quindi i suoi connazionali Kante e Benzema. Niente Arabia Saudita per Stefano Pioli: l’Al-Ittihad ha scelto il nuovo allenatore dopo aver pensato all’ex Lazio (Lazio News 24)

Al Ittihad, l’ex Inter Blanc vince il derby con l’ex Milan Pioli: è lui il nuovo tecnico

Nelle scorse ore si era parlato della possibilità araba per un ex giocatore Napoli. Il Napoli prosegue il proprio lavoro in preparazione della nuova stagione che tra meno di un mese prenderà il via ufficialmente. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Blanc il nuovo allenatore dell'Al-Ittihad Sarà Blanc ad ereditare la panchina di Marcelo Gallardo: per lui contratto biennale (più uno opzionale) da otto milioni di euro più due di bonus. (CalcioNapoli24)

Al Ittihad, dopo il caos dei giorni scorsi ecco la svolta. Dopo l'allontanamento di Gallardo e le tante voci, inizialmente, su Stefano Pioli, ecco che i gialloneri d'Arabia hanno presentato il nuovo allenatore. (DerbyDerbyDerby)