L'Al-Ittihad annuncia il nuovo tecnico: non è Stefano Pioli

L'Al-Ittihad annuncia il nuovo tecnico: non è Stefano Pioli
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Milan News SPORT

L'Al-Ittihad annuncia il nuovo tecnico: non è Stefano Pioli Settimana scorsa sembrava tutto fatto per l'ufficialità di Stefano Pioli come nuovo allenatore dell'Al-Ittihad. L'ex tecnico rossonero aveva l'accordo per diventare l'allenatore del nuovo club saudita che, però, ha avuto negli ultimi giorni alcuni cambiamenti. E, alla fine, oggi la squadra di Gedda ha annunciato come nuovo mister Laurent Blanc, allenatore francese che è stato anche capo allenatore della selezione francese di calcio e del Paris Saint Germain. (Milan News)

La notizia riportata su altre testate

Dopo giorni di puro caos, l'Al-Ittihad, il club dell'attaccante Karim Benzema, ha ufficializzato il nuovo allenatore: si tratta di Laurent Blanc, che a distanza di due anni dalla sua ultima esperienza in panchina al Lione nel 2022-2023, ritrova un nuovo incarico, questa volta in Arabia Saudita. (Calciomercato.com)

Sembrava tutto fatto fino a pochi giorni fa e invece non sarà Stefano Pioli a sedersi sulla panchina dell'Al Ittihad, club saudita dove milita, tra gli altri, anche Karim Benzema. Il nuovo allenatore della squadra araba sarà infatti Laurent Blanc, che erediterà la panchina di Gallardo guadagnando ben 8 milioni a stagione. (CalcioNapoli1926.it)

KEPA AL ITTIHAD – Secondo quanto riferisce il giornalista Ben Jacobs, il portiere spagnolo sarebbe sempre nel taccuino dell’Al-Ittihad. Ma il portiere spagnolo sarebbe comunque destinato a lasciare nuovamente Londra, in quanto fuori dai piani dei blues. (Europa Calcio)

UFFICIALE – Niente Arabia per Pioli: il nuovo tecnico dell’Al Hittihad è un ex Napoli

Da oggi il 58enne francese, ex giocatore di Napoli e Inter ed ex ct della Francia, oltre che ex tecnico di PSG e Olympique Lione, è ufficialmente alla guida del club di Gedda (della Lega saudita professionistica). (sport.tiscali.it)

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

Non sarà Stefano Pioli il nuovo tecnico dell’Al Ittihad. Il club saudita ha infatti deciso di affidare la panchina a una vecchia conoscenza del calcio italiano, ovvero Laurent Blanc: l’ex CT della Francia ed ex difensore del Napoli ritrova così i connazionali N’Golo Kanté e Karim Benzema, attaccante che ha già allenato nel suo biennio (2010-2012) alla guida de Les Bleus. (IlNapolista)