Al Ittihad, l’ex Inter Blanc vince il derby con l’ex Milan Pioli: è lui il nuovo tecnico

Al Ittihad, l’ex Inter Blanc vince il derby con l’ex Milan Pioli: è lui il nuovo tecnico
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
DerbyDerbyDerby SPORT

L'ex Ct della Francia è stato scelto per guidare il club al posto di Gallardo. Scelte di spogliatoio dietro il suo arrivo che favorirà anche l'acquisto di Aouar. Emanuele Landi Redattore 13 luglio 2024 (modifica il 13 luglio 2024 | 18:25) Al Ittihad, dopo il caos dei giorni scorsi ecco la svolta. Dopo l'allontanamento di Gallardo e le tante voci, inizialmente, su Stefano Pioli, ecco che i gialloneri d'Arabia hanno presentato il nuovo allenatore. (DerbyDerbyDerby)

La notizia riportata su altri giornali

Sullo sfondo anche il nome di Mikautadze del Metz, reduce da un ottimo Europeo con la Georgia. La valutazione è alta, 20 milioni di euro, e la concorrenza agguerrita: piace al Fenerbahce di Mourinho, che resta in pressing e offre 6 milioni di euro netti al giocatore. (Corriere della Sera)

Non sarà dunque l'ex Milan il prossimo allenatore del club arabo in cui giocano Benzema e Kantè. (AreaNapoli.it)

Sarà Blanc ad ereditare la panchina di Marcelo Gallardo: per lui contratto biennale (più uno opzionale) da otto milioni di euro più due di bonus. Stefano Pioli non sarà il nuovo tecnico dell'Al-Ittihad che ha infatti deciso di affidare la panchina a una vecchia conoscenza del calcio italiano, ovvero Laurent Blanc: l'ex CT della Francia ed ex difensore del Napoli ritrova così N'Golo Kanté e Karim Benzema. (CalcioNapoli24)

Calciomercato, le news di oggi: Milan, si avvicina Fofana e per Morata segnali positivi. Il Monza sogna Szczesny

INTERVENTO DECISIVO – Laurent Blanc ha battuto Stefano Pioli: non parliamo di un derby tra ex Inter ed ex Milan, bensì della panchina dell’Al-Ittihad che sembrava ormai destinata all’ex allenatore rossonero. (Inter-News)

Il nuovo allenatore della squadra araba sarà infatti Laurent Blanc, che erediterà la panchina di Gallardo guadagnando ben 8 milioni a stagione. Pare sia stato proprio l'attaccante francese ad opporsi all'arrivo del tecnico ex Milan, e sembra che la sua opinione sia stata ascoltata. (CalcioNapoli1926.it)

Non sarà Stefano Pioli il nuovo tecnico dell’Al Ittihad. Il club saudita ha infatti deciso di affidare la panchina a una vecchia conoscenza del calcio italiano, ovvero Laurent Blanc: l’ex CT della Francia ed ex difensore del Napoli ritrova così i connazionali N’Golo Kanté e Karim Benzema, attaccante che ha già allenato nel suo biennio (2010-2012) alla guida de Les Bleus. (IlNapolista)