Chelsea, per Kepa ipotesi Al-Ittihad

Chelsea, per Kepa ipotesi Al-Ittihad
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Europa Calcio SPORT

KEPA AL ITTIHAD – Dopo questa trionfale stagione in prestito al Real Madrid, Kepa Arrizabalaga ha fatto ritorno al Chelsea, proprietario del suo cartellino. Ma il portiere spagnolo sarebbe comunque destinato a lasciare nuovamente Londra, in quanto fuori dai piani dei blues. KEPA AL ITTIHAD – Secondo quanto riferisce il giornalista Ben Jacobs, il portiere spagnolo sarebbe sempre nel taccuino dell’Al-Ittihad. (Europa Calcio)

La notizia riportata su altre testate

Da oggi il 58enne francese, ex giocatore di Napoli e Inter ed ex ct della Francia, oltre che ex tecnico di PSG e Olympique Lione, è ufficialmente alla guida del club di Gedda (della Lega saudita professionistica). (sport.tiscali.it)

Sullo sfondo anche il nome di Mikautadze del Metz, reduce da un ottimo Europeo con la Georgia. Una proposta più competitiva, ma la Roma pressa con il Siviglia per l'accordo. (Corriere della Sera)

Al Ittihad ha annunciato che il suo nuovo allenatore sarà il francese Laurent Blanc. Definitivamente tramontata, dunque, la trattativa con l'ex allenatore del Milan, Stefano Pioli, con il quale sembrava aver chiuso un accordo. (AreaNapoli.it)

Pioli si tira indietro, l'Al Ittihad ingaggia Laurent Blanc: contratto faraonico fino al 2026

Settimana scorsa sembrava tutto fatto per l'ufficialità di Stefano Pioli come nuovo allenatore dell'Al-Ittihad. L'ex tecnico rossonero aveva l'accordo per diventare l'allenatore del nuovo club saudita che, però, ha avuto negli ultimi giorni alcuni cambiamenti. (Milan News)

L'Al Ittihad ha annunciato che il suo nuovo allenatore sarà il francese Laurent Blanc. Tramontata, quindi, la trattativa con l'ex allenatore del Milan, Stefano Pioli, con il quale sembrava aver chiuso un accordo. (Sport Mediaset)

L'ex difensore tra le altre di Napoli, Inter e Manchester United, e poi allenatore di Bordeaux, Paris Saint-Germain e Lione, ha accettato la corte della società di Gedda e ha firmato un contratto fino al 2026, con opzione per un altro anno. (Eurosport IT)