UFFICIALE – Avventura in Arabia Saudita per un’ex Napoli: l’annuncio del club

UFFICIALE – Avventura in Arabia Saudita per un’ex Napoli: l’annuncio del club
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Come un fulmine a ciel sereno, è arrivato l’annuncio ufficiale da parte del club dell’Arabia Saudita. Tesserato un ex Napoli in queste ore. Il Napoli prosegue il proprio lavoro in preparazione della nuova stagione che tra meno di un mese prenderà il via ufficialmente. Nel frattempo alcuni ex tesserati del Napoli sono al centro di alcune voci di mercato. Nelle scorse ore si era parlato della possibilità araba per un ex giocatore Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altri media

La valutazione è alta, 20 milioni di euro, e la concorrenza agguerrita: piace al Fenerbahce di Mourinho, che resta in pressing e offre 6 milioni di euro netti al giocatore. Sullo sfondo anche il nome di Mikautadze del Metz, reduce da un ottimo Europeo con la Georgia. (Corriere della Sera)

INTERVENTO DECISIVO – Laurent Blanc ha battuto Stefano Pioli: non parliamo di un derby tra ex Inter ed ex Milan, bensì della panchina dell’Al-Ittihad che sembrava ormai destinata all’ex allenatore rossonero. (Inter-News)

Stefano Pioli, ex tecnico del Milan, non sarà l'allenatore dell'Al Ittihad. Il club saudita ha annunciato l'arrivo di Laurent Blanc (Pianeta Milan)

Calciomercato, le news di oggi: Milan, si avvicina Fofana e per Morata segnali positivi. Il Monza sogna Szczesny

Non sarà dunque l'ex Milan il prossimo allenatore del club arabo in cui giocano Benzema e Kantè. (AreaNapoli.it)

Blanc il nuovo allenatore dell'Al-Ittihad Sarà Blanc ad ereditare la panchina di Marcelo Gallardo: per lui contratto biennale (più uno opzionale) da otto milioni di euro più due di bonus. (CalcioNapoli24)

Emanuele Landi Redattore 13 luglio 2024 (modifica il 13 luglio 2024 | 18:25) Al Ittihad, dopo il caos dei giorni scorsi ecco la svolta. Dopo l'allontanamento di Gallardo e le tante voci, inizialmente, su Stefano Pioli, ecco che i gialloneri d'Arabia hanno presentato il nuovo allenatore. (DerbyDerbyDerby)