Pioli si tira indietro, l'Al Ittihad ingaggia Laurent Blanc: contratto faraonico fino al 2026

Pioli si tira indietro, l'Al Ittihad ingaggia Laurent Blanc: contratto faraonico fino al 2026
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Eurosport IT SPORT

Doveva essere la nuova avventura di Stefano Pioli dopo la fine del ciclo al Milan, invece i l tecnico parmense si è tirato indietro e quindi l'Al Ittihad ha virato su un altro profilo. E club dell'Arabia Saudita, forse anche su suggerimento delle sue stelle Karim Benzema e N'Golo Kante, ha virato su un tecnico francese e ha ingaggiato Laurent Blanc. L'ex difensore tra le altre di Napoli, Inter e Manchester United, e poi allenatore di Bordeaux, Paris Saint-Germain e Lione, ha accettato la corte della società di Gedda e ha firmato un contratto fino al 2026, con opzione per un altro anno. (Eurosport IT)

Su altre fonti

L'Al Ittihad ha annunciato che il suo nuovo allenatore sarà il francese Laurent Blanc. Tramontata, quindi, la trattativa con l'ex allenatore del Milan, Stefano Pioli, con il quale sembrava aver chiuso un accordo. (Sport Mediaset)

Il club ha annunciato che il futuro tecnico sarà Laurent Blanc, ex ct della nazionale francese e calciatore, tra le altre, di Napoli e Inter Non sarà Stefano Pioli il prossimo allenatore dell'Al Ittihad. (fcinter1908)

Stefano Pioli, ex tecnico del Milan, non sarà l'allenatore dell'Al Ittihad. Il club saudita ha annunciato l'arrivo di Laurent Blanc (Pianeta Milan)

Saudi League: Laurent Blanc nominato nuovo allenatore dell'Al Ittihad

Dopo giorni di puro caos, l'Al-Ittihad, il club dell'attaccante Karim Benzema, ha ufficializzato il nuovo allenatore: si tratta di Laurent Blanc, che a distanza di due anni dalla sua ultima esperienza in panchina al Lione nel 2022-2023, ritrova un nuovo incarico, questa volta in Arabia Saudita (Calciomercato.com)

L'Al Ittihad ha annunciato che il suo nuovo allenatore sarà il francese Laurent Blanc. Tramontata, quindi, la trattativa con l'ex allenatore del Milan, Stefano Pioli, con il quale sembrava aver chiuso un accordo. (Il Mattino di Padova)

Il francese è stato nominato nuovo allenatore della squadra saudita, in sostituzione di Marcelo Gallardo. Lo ha annunciato sabato il club di Saudi League. "Benvenuto all'Al Ittihad, allenatore Laurent Blanc", ha scritto l'Al-Ittihad sulla piattaforma di social media X senza fornire ulteriori dettagli sul contratto. (Diretta)