Pioli, NIENTE Arabia Saudita, L’Al-Itthiad ha scelto il NUOVO ALLENATORE – FOTO

Pioli, NIENTE Arabia Saudita, L’Al-Itthiad ha scelto il NUOVO ALLENATORE – FOTO
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Lazio News 24 SPORT

Niente Arabia Saudita per Stefano Pioli: l’Al-Ittihad ha scelto il nuovo allenatore dopo aver pensato all’ex Lazio Finisce con un niente di fatto il passaggio dell’ex Lazio Stefano Pioli in Arabia Saudita. Dopo una trattativa che lo aveva portato vicino all’Al-Itthiad, salvo poi fermarsi tutto in modo brusco. Welcome to Al-Ittihad, Coach Laurent Blanc 🤝🟡⚫️ pic.twitter.com/UdBm7gB1lE — Ittihad Club (@ittihad_en) July 13, 2024 Al suo posto i sauditi hanno chiuso con Laurent Blanc, che allenerà quindi i suoi connazionali Kante e Benzema (Lazio News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Ma il portiere spagnolo sarebbe comunque destinato a lasciare nuovamente Londra, in quanto fuori dai piani dei blues. KEPA AL ITTIHAD – Secondo quanto riferisce il giornalista Ben Jacobs, il portiere spagnolo sarebbe sempre nel taccuino dell’Al-Ittihad. (Europa Calcio)

La valutazione è alta, 20 milioni di euro, e la concorrenza agguerrita: piace al Fenerbahce di Mourinho, che resta in pressing e offre 6 milioni di euro netti al giocatore. Sullo sfondo anche il nome di Mikautadze del Metz, reduce da un ottimo Europeo con la Georgia. (Corriere della Sera)

Al Ittihad ha annunciato che il suo nuovo allenatore sarà il francese Laurent Blanc. Definitivamente tramontata, dunque, la trattativa con l'ex allenatore del Milan, Stefano Pioli, con il quale sembrava aver chiuso un accordo. (AreaNapoli.it)

Saudi League: Laurent Blanc nominato nuovo allenatore dell'Al Ittihad

A sorpresa la società giallonera ha deciso di affidare la panchina ad un’altra vecchia conoscenza della Serie A come Laurent Blanc. Nulla da fare per Stefano Pioli all‘Al Ittihad, squadra del campionato arabo in cui militano stelle come Kante e soprattutto Karim Benzema (CalcioMercato.it)

L’ex difensore del Napoli ritrova così i connazionali N’Golo Kanté e Karim Benzema, attaccante che ha già allenato nel suo biennio (2010-2012) alla guida de Les Bleus. (IlNapolista)

"Benvenuto all'Al Ittihad, allenatore Laurent Blanc", ha scritto l'Al-Ittihad sulla piattaforma di social media X senza fornire ulteriori dettagli sul contratto. Laurent Blanc ha diretto il Lione per l'ultima volta nel settembre 2023 (Diretta)