Ex Milan – Ufficiale, sfuma l’Al Ittihad per Pioli: il club annuncia Blanc

Ex Milan – Ufficiale, sfuma l’Al Ittihad per Pioli: il club annuncia Blanc
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Pianeta Milan SPORT

Stefano Pioli, ex tecnico del Milan, non sarà l'allenatore dell'Al Ittihad. Il club saudita ha annunciato l'arrivo di Laurent Blanc Stefano Pioli, ex tecnico del Milan, nelle scorse settimane è stato vicinissimo a sedere sulla panchina dell'Al Ittihad, club militante in Saudi Pro League. La trattativa, però, improvvisamente è sfuma e la proprietà araba ha deciso di virare su Laurent Blanc, ex allenatore di Lione e Paris Saint-Germain (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altre testate

KEPA AL ITTIHAD – Secondo quanto riferisce il giornalista Ben Jacobs, il portiere spagnolo sarebbe sempre nel taccuino dell’Al-Ittihad. Ma il portiere spagnolo sarebbe comunque destinato a lasciare nuovamente Londra, in quanto fuori dai piani dei blues. (Europa Calcio)

L'ex difensore tra le altre di Napoli, Inter e Manchester United, e poi allenatore di Bordeaux, Paris Saint-Germain e Lione, ha accettato la corte della società di Gedda e ha firmato un contratto fino al 2026, con opzione per un altro anno. (Eurosport IT)

Leggibile – ha detto il caposervizio del Corriere della Sera a Radio Marte nel corso di Forza Napoli Sempre – nella conferma di Di Lorenzo e Kvaratskhelia, ma anche nell’aver messo a segno colpi importanti, invertendo la strada del mercato rispetto agli anni passati, anche in quanto a comunicazione e trasparenza. (Terzo Tempo Napoli)

UFFICIALE – Avventura in Arabia Saudita per un’ex Napoli: l’annuncio del club

Pare sia stato proprio l'attaccante francese ad opporsi all'arrivo del tecnico ex Milan, e sembra che la sua opinione sia stata ascoltata. Il nuovo allenatore della squadra araba sarà infatti Laurent Blanc, che erediterà la panchina di Gallardo guadagnando ben 8 milioni a stagione. (CalcioNapoli1926.it)

L'Al Ittihad ha annunciato che il suo nuovo allenatore sarà il francese Laurent Blanc. Tramontata, quindi, la trattativa con l'ex allenatore del Milan, Stefano Pioli, con il quale sembrava aver chiuso un accordo. (Sport Mediaset)

Come un fulmine a ciel sereno, è arrivato l’annuncio ufficiale da parte del club dell’Arabia Saudita. Tesserato un ex Napoli in queste ore. Il Napoli prosegue il proprio lavoro in preparazione della nuova stagione che tra meno di un mese prenderà il via ufficialmente. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)