Calcio: Al-Ittihad. Ufficiale, Blanc è il nuovo allenatore

Calcio: Al-Ittihad. Ufficiale, Blanc è il nuovo allenatore
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
sport.tiscali.it SPORT

Sfumato Pioli, il club di Gedda ha affidato la panchina al francese.ROMA (ITALPRESS) - Sfumata l'idea Stefano Pioli, l'Al-Ittihad ha deciso di affidare la propria panchina a Laurent Blanc. Da oggi il 58enne francese, ex giocatore di Napoli e Inter ed ex ct della Francia, oltre che ex tecnico di PSG e Olympique Lione, è ufficialmente alla guida del club di Gedda (della Lega saudita professionistica). (sport.tiscali.it)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo giorni di puro caos, l'Al-Ittihad, il club dell'attaccante Karim Benzema, ha ufficializzato il nuovo allenatore: si tratta di Laurent Blanc, che a distanza di due anni dalla sua ultima esperienza in panchina al Lione nel 2022-2023, ritrova un nuovo incarico, questa volta in Arabia Saudita. (Calciomercato.com)

Leggibile – ha detto il caposervizio del Corriere della Sera a Radio Marte nel corso di Forza Napoli Sempre – nella conferma di Di Lorenzo e Kvaratskhelia, ma anche nell’aver messo a segno colpi importanti, invertendo la strada del mercato rispetto agli anni passati, anche in quanto a comunicazione e trasparenza. (Terzo Tempo Napoli)

L'Al-Ittihad, dopo i sondaggi fatti con l'ex allenatore del Milan, ha virato definitivamente su Laurent Blanc. L'ex difensore di Inter e Napoli tra le altre, prenderà il testimone di Marcelo Gallardo come rimbalzato alle cronache nei giorni scorsi. (Fcinternews.it)

Ex Milan – Ufficiale, sfuma l’Al Ittihad per Pioli: il club annuncia Blanc

Marco Macca Redattore 13 luglio 2024 (modifica il 13 luglio 2024 | 22:31) Il club ha annunciato che il futuro tecnico sarà Laurent Blanc, ex ct della nazionale francese e calciatore, tra le altre, di Napoli e Inter (fcinter1908)

Sarà Blanc ad ereditare la panchina di Marcelo Gallardo: per lui contratto biennale (più uno opzionale) da otto milioni di euro più due di bonus. Stefano Pioli non sarà il nuovo tecnico dell'Al-Ittihad che ha infatti deciso di affidare la panchina a una vecchia conoscenza del calcio italiano, ovvero Laurent Blanc: l'ex CT della Francia ed ex difensore del Napoli ritrova così N'Golo Kanté e Karim Benzema. (CalcioNapoli24)

Stefano Pioli, ex tecnico del Milan, nelle scorse settimane è stato vicinissimo a sedere sulla panchina dell'Al Ittihad, club militante in Saudi Pro League. La trattativa, però, improvvisamente è sfuma e la proprietà araba ha deciso di virare su Laurent Blanc, ex allenatore di Lione e Paris Saint-Germain. (Pianeta Milan)