UFFICIALE – L’ex Inter Blanc batte l’ex Milan Pioli: sua la panchina dell’Al-Ittihad

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

Blanc è il nuovo allenatore dell’Al-Ittihad, adesso c’è anche l’ufficialità. Il tecnico francese, tra l’altro un ex Inter, affronterà proprio i nerazzurri nell’amichevole in programma il 7 agosto a Monza. Di seguito l’ufficialità del club saudita INTERVENTO DECISIVO – Laurent Blanc ha battuto Stefano Pioli: non parliamo di un derby tra ex Inter ed ex Milan, bensì della panchina dell’Al-Ittihad che sembrava ormai destinata all’ex allenatore rossonero. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

Stefano Pioli, ex tecnico del Milan, non sarà l'allenatore dell'Al Ittihad. Il club saudita ha annunciato l'arrivo di Laurent Blanc (Pianeta Milan)

L'ex Ct della Francia è stato scelto per guidare il club al posto di Gallardo. Scelte di spogliatoio dietro il suo arrivo che favorirà anche l'acquisto di Aouar. Emanuele Landi Redattore 13 luglio 2024 (modifica il 13 luglio 2024 | 18:25) (DerbyDerbyDerby)

Non sarà Stefano Pioli il prossimo allenatore dell'Al Ittihad. Come riferisce Sport Mediaset, il club arabo ha annunciato che il futuro tecnico sarà Laurent Blanc, ex ct della nazionale francese e calciatore, tra le altre, di Napoli e Inter. (fcinter1908)

Pioli si tira indietro, l'Al Ittihad ingaggia Laurent Blanc: contratto faraonico fino al 2026

Pare sia stato proprio l'attaccante francese ad opporsi all'arrivo del tecnico ex Milan, e sembra che la sua opinione sia stata ascoltata. Il nuovo allenatore della squadra araba sarà infatti Laurent Blanc, che erediterà la panchina di Gallardo guadagnando ben 8 milioni a stagione. (CalcioNapoli1926.it)

Al Ittihad ha annunciato che il suo nuovo allenatore sarà il francese Laurent Blanc. Definitivamente tramontata, dunque, la trattativa con l'ex allenatore del Milan, Stefano Pioli, con il quale sembrava aver chiuso un accordo. (AreaNapoli.it)

L'ex difensore tra le altre di Napoli, Inter e Manchester United, e poi allenatore di Bordeaux, Paris Saint-Germain e Lione, ha accettato la corte della società di Gedda e ha firmato un contratto fino al 2026, con opzione per un altro anno. (Eurosport IT)