Niente da fare per Pioli, l’Al Ittihad. sceglie Laurent Blanc come nuovo allenatore

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
IlNapolista SPORT

L’ex difensore del Napoli ritrova così i connazionali N’Golo Kanté e Karim Benzema, attaccante che ha già allenato nel suo biennio (2010-2012) alla guida de Les Bleus. Non sarà Stefano Pioli il nuovo tecnico dell’Al Ittihad. Il club saudita ha infatti deciso di affidare la panchina a una vecchia conoscenza del calcio italiano, ovvero Laurent Blanc: l’ex CT della Francia ed ex difensore del Napoli ritrova così i connazionali N’Golo Kanté e Karim Benzema, attaccante che ha già allenato nel suo biennio (2010-2012) alla guida de Les Bleus. (IlNapolista)

Su altri media

Ma il portiere spagnolo sarebbe comunque destinato a lasciare nuovamente Londra, in quanto fuori dai piani dei blues. KEPA AL ITTIHAD – Dopo questa trionfale stagione in prestito al Real Madrid, Kepa Arrizabalaga ha fatto ritorno al Chelsea, proprietario del suo cartellino. (Europa Calcio)

“I fatti dicono che da un mese all’altro si è passati da una voglia di andare via, di fuggire da questo club, dalla scarsa attrattiva dio questo club ad una totale inversione di tendenza. MONICA SCOZZAFAVA A RADIO MARTE: “INVERSIONE TOTALE CON CONTE, IL NAPOLI HA PRESO IL DIFENSORE PIU’ PROMETTENTE DELLA SERIE A, BUONGIORNO” (Terzo Tempo Napoli)

Pare sia stato proprio l'attaccante francese ad opporsi all'arrivo del tecnico ex Milan, e sembra che la sua opinione sia stata ascoltata. Il nuovo allenatore della squadra araba sarà infatti Laurent Blanc, che erediterà la panchina di Gallardo guadagnando ben 8 milioni a stagione. (CalcioNapoli1926.it)

L'Al-Ittihad annuncia il nuovo tecnico: non è Stefano Pioli

Blanc è il nuovo allenatore dell’Al-Ittihad, adesso c’è anche l’ufficialità. Il tecnico francese, tra l’altro un ex Inter, affronterà proprio i nerazzurri nell’amichevole in programma il 7 agosto a Monza. (Inter-News)

Tramontata, quindi, la trattativa con l'ex allenatore del Milan, Stefano Pioli, con il quale sembrava aver chiuso un accordo. Blanc, ex giocatore di Napoli e Inter oltre che allenatore della nazionale francese, ritroverà N'Golo Kanté e Karim Benzema, quest'ultimo da lui già allenato con la maglia dei Bleus. (Il Mattino di Padova)

Settimana scorsa sembrava tutto fatto per l'ufficialità di Stefano Pioli come nuovo allenatore dell'Al-Ittihad. L'ex tecnico rossonero aveva l'accordo per diventare l'allenatore del nuovo club saudita che, però, ha avuto negli ultimi giorni alcuni cambiamenti. (Milan News)