Al Ittihad, sfuma l'arrivo di Pioli: in panchina un ex calciatore del Napoli

Al Ittihad, sfuma l'arrivo di Pioli: in panchina un ex calciatore del Napoli
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
AreaNapoli.it SPORT

Non sarà dunque l'ex Milan il prossimo allenatore del club arabo in cui giocano Benzema e Kantè. Al Ittihad ha annunciato che il suo nuovo allenatore sarà il francese Laurent Blanc. Definitivamente tramontata, dunque, la trattativa con l'ex allenatore del Milan, Stefano Pioli, con il quale sembrava aver chiuso un accordo. Blanc, ex giocatore di Napoli e Inter oltre che allenatore della nazionale francese, ritroverà N'Golo Kanté e Karim Benzema, quest'ultimo da lui già allenato con la maglia dei Bleus. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sarà Blanc ad ereditare la panchina di Marcelo Gallardo: per lui contratto biennale (più uno opzionale) da otto milioni di euro più due di bonus. Blanc il nuovo allenatore dell'Al-Ittihad (CalcioNapoli24)

Non sarà Stefano Pioli il prossimo allenatore dell'Al Ittihad. Come riferisce Sport Mediaset, il club arabo ha annunciato che il futuro tecnico sarà Laurent Blanc, ex ct della nazionale francese e calciatore, tra le altre, di Napoli e Inter. (fcinter1908)

E club dell'Arabia Saudita, forse anche su suggerimento delle sue stelle Karim Benzema e N'Golo Kante, ha virato su un tecnico francese e ha ingaggiato Laurent Blanc. Doveva essere la nuova avventura di Stefano Pioli dopo la fine del ciclo al Milan, invece i l tecnico parmense si è tirato indietro e quindi l'Al Ittihad ha virato su un altro profilo. (Eurosport IT)

UFFICIALE – Avventura in Arabia Saudita per un’ex Napoli: l’annuncio del club

Dopo giorni di puro caos, l'Al-Ittihad, il club dell'attaccante Karim Benzema, ha ufficializzato il nuovo allenatore: si tratta di Laurent Blanc, che a distanza di due anni dalla sua ultima esperienza in panchina al Lione nel 2022-2023, ritrova un nuovo incarico, questa volta in Arabia Saudita. (Calciomercato.com)

Come un fulmine a ciel sereno, è arrivato l’annuncio ufficiale da parte del club dell’Arabia Saudita. Tesserato un ex Napoli in queste ore. Nelle scorse ore si era parlato della possibilità araba per un ex giocatore Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Blanc è il nuovo allenatore dell’Al-Ittihad, adesso c’è anche l’ufficialità. Il tecnico francese, tra l’altro un ex Inter, affronterà proprio i nerazzurri nell’amichevole in programma il 7 agosto a Monza. (Inter-News)