UFFICIALE, niente Pioli: Blanc è il nuovo allenatore dell’Al-Ittihad|Mercato

UFFICIALE, niente Pioli: Blanc è il nuovo allenatore dell’Al-Ittihad|Mercato
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Calciomercato.com SPORT

Dopo giorni di puro caos, l'Al-Ittihad, il club dell'attaccante Karim Benzema, ha ufficializzato il nuovo allenatore: si tratta di Laurent Blanc, che a distanza di due anni dalla sua ultima esperienza in panchina al Lione nel 2022-2023, ritrova un nuovo incarico, questa volta in Arabia Saudita.NIENTE PIOLI - Prima dell'annuncio di Blanc, l'ex allenatore del Milan Stefano Pioli era davvero a un passo dal club arabo, poi però Karim Benzema si sarebbe opposto e avrebbe alimentato alcuni dissidi interni che hanno portato al collasso della trattativa. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

L'ex difensore tra le altre di Napoli, Inter e Manchester United, e poi allenatore di Bordeaux, Paris Saint-Germain e Lione, ha accettato la corte della società di Gedda e ha firmato un contratto fino al 2026, con opzione per un altro anno. (Eurosport IT)

Redazione gianlucadimarzio.com) La Roma continua a lavorare sull'attacco e il nome preferito resta quello di Youssef En-Nesyri del Siviglia. Sullo sfondo anche il nome di Mikautadze del Metz, reduce da un ottimo Europeo con la Georgia. (Corriere della Sera)

Settimana scorsa sembrava tutto fatto per l'ufficialità di Stefano Pioli come nuovo allenatore dell'Al-Ittihad. L'ex tecnico rossonero aveva l'accordo per diventare l'allenatore del nuovo club saudita che, però, ha avuto negli ultimi giorni alcuni cambiamenti. (Milan News)

Al Ittihad, l’ex Inter Blanc vince il derby con l’ex Milan Pioli: è lui il nuovo tecnico

Blanc è il nuovo allenatore dell’Al-Ittihad, adesso c’è anche l’ufficialità. Il tecnico francese, tra l’altro un ex Inter, affronterà proprio i nerazzurri nell’amichevole in programma il 7 agosto a Monza. (Inter-News)

Non sarà Stefano Pioli il nuovo tecnico dell’Al Ittihad. Il club saudita ha infatti deciso di affidare la panchina a una vecchia conoscenza del calcio italiano, ovvero Laurent Blanc: l’ex CT della Francia ed ex difensore del Napoli ritrova così i connazionali N’Golo Kanté e Karim Benzema, attaccante che ha già allenato nel suo biennio (2010-2012) alla guida de Les Bleus. (IlNapolista)

Al Ittihad, dopo il caos dei giorni scorsi ecco la svolta. Dopo l'allontanamento di Gallardo e le tante voci, inizialmente, su Stefano Pioli, ecco che i gialloneri d'Arabia hanno presentato il nuovo allenatore. (DerbyDerbyDerby)