Inter, Marotta fa sul serio: pronto il colpo a costo zero

Inter, Marotta fa sul serio: pronto il colpo a costo zero
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

Beppe Marotta continua ad avere gli occhi puntati su una possibile opportunità a costo zero: l’Inter si è già attivata. Non solo al campo, l’Inter continua essere molto attento anche sulle dinamiche di mercato. Tra i principali temi finiti da tempo sul tavolo di Beppe Marotta ci sarebbe l’argomento legato all’attaccante. Il club nerazzurro, di fatto, si starebbe guardando intorno per individuare il centravanti giusto con cui rinvigorire il reparto avanzato. (Spazio Inter)

Ne parlano anche altri media

Non solo l'Inter: un altro club si inserisce nella corsa per l'obiettivo nerazzurro, con l'affare che si complicherebbe sempre di più. La settimana di fuoco si avvicina. (Spazio Inter)

È una sfida che, da qualche giorno, mi toglie il sonno". "Personalmente credo che Balotelli potenzialmente sia stato, negli ultimi vent'anni, il più grande numero 9 italiano. (Tutto Juve)

"Sono convinto che Balotelli a Marassi possa ritornare il grande giocatore che è stato". Questo il parere del presidente del Genoa Alberto Zangrillo intervenuto a Radio Sportiva. Mentre si avvicina a grandi passi la gara di sabato contro il Bologna, l'ipotesi dell'arrivo in rossoblù di Mario Balotelli tiene sempre banco in casa rossoblù. (Primocanale)

Balotelli-Genoa, Zangrillo apre: "Qui può tornare grande. Potenzialmente è stato il 9 italiano più forte". Il punto

Tuttomercatoweb.com non smette di offrire ai suoi lettori approfondimenti e news sotto ogni forma. Ascolta gratuitamente il Podcast di TMW (TUTTO mercato WEB)

Non dobbiamo dimenticare la sua umiltà, il percorso che ha compiuto, la capacità di fare gruppo, di mettersi in discussione e di garantire armonia con il suo staff che è esempio di educazione, signorilità e predisposizione al lavoro. (SOS Fanta)

Mario Balotelli al Genoa? La domanda continua a rimbalzare da giorni non solo nel capoluogo ligure, ma in tutto il mondo calcio italiano. L'attaccante ex-Inter e Milan oggi è ancora svincolato dopo l'addio all'Adana Demirspor e in estate ha rifiutato più di un'offerta pur di aspettare un club di Serie A. (Calciomercato.com)