Balotelli al Genoa? Chi giocherebbe titolare e come cambierebbe l'attacco con Super Mario

Balotelli al Genoa? Chi giocherebbe titolare e come cambierebbe l'attacco con Super Mario
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

L'eventuale arrivo di Balotelli al Genoa ridisegnerebbe gli scenari offensivi del Grifone: cosa potrebbe cambiare in attacco con Super Mario. Mario Balotelli al Genoa sembrava fantamercato, invece il matrimonio - come avvalorato dalle parole di Zangrillo - sembra vicino alla celebrazione. Il Grifone, falcidiato dagli infortuni, ha attinto dal mercato svincolati per sopperire all'emergenza: dopo Gaston Pereiro, alla corte di Gilardino presto potrebbe giungere anche l'ex Inter e Milan (Goal Italia)

Ne parlano anche altre testate

Il patron del club ligure protegge il suo allenatore: "Gilardino? Sfido chiunque a restare competitivi così" (Diretta)

Mario Balotelli al Genoa? La domanda continua a rimbalzare da giorni non solo nel capoluogo ligure, ma in tutto il mondo calcio italiano. L'attaccante ex-Inter e Milan oggi è ancora svincolato dopo l'addio all'Adana Demirspor e in estate ha rifiutato più di un'offerta pur di aspettare un club di Serie A. (Calciomercato.com)

Mentre si avvicina a grandi passi la gara di sabato contro il Bologna, l'ipotesi dell'arrivo in rossoblù di Mario Balotelli tiene sempre banco in casa rossoblù. "Sono convinto che Balotelli a Marassi possa ritornare il grande giocatore che è stato". (Primocanale)

Zangrillo: “Balotelli? Al Genoa può tornare il giocatore che è stato, è una sfida che…”

Il presidente del Genoa è favorevole all'ingaggio dell'attaccante svincolato (Pianetagenoa1893.net)

Il Napoli monitora diversi calciatori in vista delle prossime sessioni di calciomercato. Arriva il paragone illustre con Marco Tardelli per uno dei giocatori seguiti dal club azzurro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Marco Astori Redattore 17 ottobre 2024 (modifica il 17 ottobre 2024 | 16:46) Intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva, Alberto Zangrillo, presidente del Genoa, ha parlato così del possibile approdo in rossoblu di Mario Balotelli: “Non condivido chi ritiene che il suo arrivo possa scontentare chi è già in rosa. (fcinter1908)