Genoa, Zangrillo: "Balotelli può tornare grande con noi"

Genoa, Zangrillo: Balotelli può tornare grande con noi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

"Personalmente credo che Balotelli potenzialmente sia stato, negli ultimi vent'anni, il più grande numero 9 italiano. Per una serie di circostanze non ha saputo o non ha potuto esprimersi. Sono convinto che SuperMario, in uno stadio come quello di Genova e davanti alla Gradinata Nord, possa ritornare per una o due stagioni il grande che è stato. È una sfida che, da qualche giorno, mi toglie il sonno". (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri media

Fonte: ANSA (Firenze Viola)

Marotta studia il colpo ad effetto per rinforzare l'Inter e potrebbe pescare dalla Spagna: torna di moda un vecchio obiettivo nerazzurro. (Spazio Inter)

Mario Balotelli al Genoa, ormai, è qualcosa più di una suggestione. (Corriere della Sera)

Balotelli al Genoa? Chi giocherebbe titolare e come cambierebbe l'attacco con Super Mario

Beppe Marotta continua ad avere gli occhi puntati su una possibile opportunità a costo zero: l’Inter si è già attivata. (Spazio Inter)

Le parti sono state a lungo in contatto, ma oggi più che mai l'affare è in stand by per diverse motivazioni. Mario Balotelli al Genoa? La domanda continua a rimbalzare da giorni non solo nel capoluogo ligure, ma in tutto il mondo calcio italiano. (Calciomercato.com)

Mario Balotelli al Genoa sembrava fantamercato, invece il matrimonio - come avvalorato dalle parole di Zangrillo - sembra vicino alla celebrazione. Il Grifone, falcidiato dagli infortuni, ha attinto dal mercato svincolati per sopperire all'emergenza: dopo Gaston Pereiro, alla corte di Gilardino presto potrebbe giungere anche l'ex Inter e Milan. (Goal Italia)