Il Genoa su Balotelli, Zangrillo esce allo scoperto. Ma non c'è ancora il via libera

Il Genoa su Balotelli, Zangrillo esce allo scoperto. Ma non c'è ancora il via libera
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Il Genoa su Balotelli, Zangrillo esce allo scoperto. Ma non c'è ancora il via libera Mario Balotelli è ancora una opzione calda per il Genoa. Nel corso di una intervista rilasciata a 'Radio Sportiva', il presidente del club Alberto Zangrillo ha ammesso che in questi giorni sta caldeggiando in società l'ingaggio del centravanti classe '90: "Non condivido chi ritiene che il suo arrivo possa scontentare chi è già in rosa. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Podcast TMW C'è ancora posto sul carro di Mario Balotelli Un sogno, un rischio, un azzardo o un colpo da fare? Tra i tifosi del Genoa ma anche in tutta Italia, quello di Mario Balotelli al Grifone è uno dei grandi temi del giorno. (TUTTO mercato WEB)

Non solo al campo, l’Inter continua essere molto attento anche sulle dinamiche di mercato. Tra i principali temi finiti da tempo sul tavolo di Beppe Marotta ci sarebbe l’argomento legato all’attaccante. (Spazio Inter)

Il patron del club ligure protegge il suo allenatore: "Gilardino? Sfido chiunque a restare competitivi così" (Diretta)

Balotelli, Zangrillo: “Al Genoa potrebbe tornare il grande che è stato, sfida che mi toglie il sonno”

Il dirigente ne ha fatto (Spazio Inter)

La trattativa tra il giocatore e la società, con in testa il direttore sportivo Marco Ottolini che è bresciano come lui, è già andata a buon fine: c'è l'accordo per un contratto sino al 30 giugno 2025 a circa 250 mila euro più bonus, cifre molto più basse rispetto a quelle guadagnate in Turchia e in Svizzera nelle ultime tre stagioni. (Corriere della Sera)

Genova. "Io sono convinto che Balotelli può, in uno stadio come quello di Genova, davanti alla Gradinata Nord, ritornare a essere per una o due stagioni il grande che è stato. Questa è una sfida che mi toglie il sonno da qualche giorno". (Genova24.it)