Inter, dalla Spagna sicuri: Marotta strizza l’occhio ad un vecchio obiettivo nerazzurro

Inter, dalla Spagna sicuri: Marotta strizza l’occhio ad un vecchio obiettivo nerazzurro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Marotta studia il colpo ad effetto per rinforzare l'Inter e potrebbe pescare dalla Spagna: torna di moda un vecchio obiettivo nerazzurro. Mentre sul campo si continua a lavorare per preparare al meglio le partite contro Roma, Young Boys e Juventus, la dirigenza nerazzurra è all'opera per capire come muoversi (Spazio Inter)

Ne parlano anche altre fonti

Un sogno, un rischio, un azzardo o un colpo da fare? Tra i tifosi del Genoa ma anche in tutta Italia, quello di Mario Balotelli al Grifone è uno dei grandi temi del giorno. Ne parliamo nel Podcast di oggi di Tuttomercatoweb. (TUTTO mercato WEB)

Per una serie di circostanze non ha saputo o non ha potuto esprimersi. È una sfida che, da qualche giorno, mi toglie il sonno". (Tutto Juve)

foto di Daniele Buffa/Image Sport TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)

Zangrillo: “Balotelli? Al Genoa può tornare il giocatore che è stato, è una sfida che…”

Stamane alcuni quotidiani riportano le dichiarazioni rilasciate a Radio Sportiva da Alberto Zangrillo, presidente del Genoa, favorevole a un possibile ingaggio dello svincolato Balotelli. (Pianetagenoa1893.net)

Nonostante le richieste per i suoi calciatori più pregiati, la (Spazio Inter)

Le parole del presidente del Genoa: "Se potessi con Mario non mollerei mai, a me piace un calcio romantico, di sogni, dove cogli quel fiore che non aspettavi” Marco Astori Redattore 17 ottobre 2024 (modifica il 17 ottobre 2024 | 16:46) (fcinter1908)