Balotelli-Genoa, Zangrillo apre: "Qui può tornare grande. Potenzialmente è stato il 9 italiano più forte". Il punto

Balotelli-Genoa, Zangrillo apre: Qui può tornare grande. Potenzialmente è stato il 9 italiano più forte. Il punto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Mario Balotelli al Genoa? La domanda continua a rimbalzare da giorni non solo nel capoluogo ligure, ma in tutto il mondo calcio italiano. L'attaccante ex-Inter e Milan oggi è ancora svincolato dopo l'addio all'Adana Demirspor e in estate ha rifiutato più di un'offerta pur di aspettare un club di Serie A. Le parti sono state a lungo in contatto, ma oggi più che mai l'affare è in stand by per diverse motivazioni. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

L'eventuale arrivo di Balotelli al Genoa ridisegnerebbe gli scenari offensivi del Grifone: cosa potrebbe cambiare in attacco con Super Mario. Mario Balotelli al Genoa sembrava fantamercato, invece il matrimonio - come avvalorato dalle parole di Zangrillo - sembra vicino alla celebrazione. (Goal Italia)

Gilardino ci ha fatto vivere momenti felicissimi che qui mancavano da tanti anni. "Trovo ignobile e inaccettabile che Gilardino venga messo in discussione. (SOS Fanta)

Zangrillo ha fatto il punto anche della situazione societaria. Mentre si avvicina a grandi passi la gara di sabato contro il Bologna, l'ipotesi dell'arrivo in rossoblù di Mario Balotelli tiene sempre banco in casa rossoblù. (Primocanale)

Inter, dalla Spagna sicuri: Marotta strizza l’occhio ad un vecchio obiettivo nerazzurro

foto di Daniele Buffa/Image Sport TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)

Beppe Marotta continua ad avere gli occhi puntati su una possibile opportunità a costo zero: l’Inter si è già attivata. (Spazio Inter)

Marotta studia il colpo ad effetto per rinforzare l'Inter e potrebbe pescare dalla Spagna: torna di moda un vecchio obiettivo nerazzurro. (Spazio Inter)