ZANGRILLO, Balotelli può tornare grande con noi

ZANGRILLO, Balotelli può tornare grande con noi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Firenze Viola SPORT

Fonte: ANSA "Personalmente credo che Balotelli potenzialmente sia stato, negli ultimi vent'anni, il più grande numero 9 italiano. Per una serie di circostanze non ha saputo o non ha potuto esprimersi. Sono convinto che SuperMario, in uno stadio come quello di Genova e davanti alla Gradinata Nord, possa ritornare per una o due stagioni il grande che è stato. È una sfida che, da qualche giorno, mi toglie il sonno". (Firenze Viola)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sono convinto che SuperMario, in uno stadio come quello di Genova e davanti alla Gradinata Nord, possa ritornare per una o due stagioni il grande che è stato. È una sfida che, da qualche giorno, mi toglie il sonno". (Tiscali)

Il calciomercato dell'Inter porta a delle svolte interessanti in vista della prossima stagione, con un possibile nuovo innesto a parametro zero L'Inter sta pianificando un futuro radioso, concentrandosi sulla costruzione di una squadra competitiva anche per le prossime stagioni. (Spazio Inter)

Così Alberto Zangrillo, presidente del Genoa, ha “annunciato” a Radio Sportiva il ritorno in Italia di Super Mario. Sono convinto che Balotelli a Marassi possa ritornare il grande giocatore che è stato, è una sfida che mi toglie il sonno da qualche giorno”. (Il Fatto Quotidiano)

Genoa, Zangrillo: "Balotelli può tornare grande con noi"

Il patron del club ligure protegge il suo allenatore: "Gilardino? Sfido chiunque a restare competitivi così" (Diretta)

L'attaccante ex-Inter e Milan oggi è ancora svincolato dopo l'addio all'Adana Demirspor e in estate ha rifiutato più di un'offerta pur di aspettare un club di Serie A. Mario Balotelli al Genoa? La domanda continua a rimbalzare da giorni non solo nel capoluogo ligure, ma in tutto il mondo calcio italiano. (Calciomercato.com)

Sono convinto che SuperMario, in uno stadio come quello di Genova e davanti alla Gradinata Nord, possa ritornare per una o due stagioni il grande che è stato. Per una serie di circostanze non ha saputo o non ha potuto esprimersi. (Tutto Juve)