Balotelli divide il Genoa: Zangrillo apre, il club chiude la porte. E spunta Tudor per la panchina

Balotelli divide il Genoa: Zangrillo apre, il club chiude la porte. E spunta Tudor per la panchina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

In casa Genoa regna il caos. I risultati del campo non aiutano (3 i ko di fila e tanti infortuni), e a creare ulteriore confusione è stato il possibile ingaggio di Mario Balotelli che non vede tutti d'accordo. Da una parte Gilardino e il presidente Zangrillo che premono per far firmare SuperBalo "Qui potrebbe tornare un giocatore top", d'altra l'area sportiva decisamente contraria. A confermarlo Andres Blazquez, ad dei liguri: "Come hanno spiegato Marco Ottolini e Marco Rossi - le parole a Il Secolo XIX, è stata una decisione presa dall’area tecnica e ha motivazioni puramente tecniche". (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo l’arrivo di Gaston Pereiro (questa mattina le visite mediche) è il direttore sportivo genoano infatti che si prende la responsabilità di stoppare l’ingaggio di SuperMario pur in un momento di grande emergenza per l’attacco (Vitinha, Messias ed Ekuba… Una scelta che non ha motivazioni economiche, ma è esclusivamente di natura tecnica e viene attribuita al ds Ottolini. (La Repubblica)

Fonte: ANSA (Firenze Viola)

"Sono convinto che Balotelli a Marassi possa ritornare il grande giocatore che è stato". Questo il parere del presidente del Genoa Alberto Zangrillo intervenuto a Radio Sportiva. Mentre si avvicina a grandi passi la gara di sabato contro il Bologna, l'ipotesi dell'arrivo in rossoblù di Mario Balotelli tiene sempre banco in casa rossoblù. (Primocanale)

Inter, dalla Spagna sicuri: Marotta strizza l’occhio ad un vecchio obiettivo nerazzurro

È una sfida che, da qualche giorno, mi toglie il sonno". Per una serie di circostanze non ha saputo o non ha potuto esprimersi. (Tiscali)

Sono convinto che Balotelli a Marassi possa ritornare il grande giocatore che è stato, è una sfida che mi toglie il sonno da qualche giorno”. Nulla di ufficiale, ovviamente, ma in città non si fa altro che parlare di lui nelle ultime settimane. (Il Fatto Quotidiano)

Marotta studia il colpo ad effetto per rinforzare l'Inter e potrebbe pescare dalla Spagna: torna di moda un vecchio obiettivo nerazzurro. (Spazio Inter)