Super Mario Party Jamboree arriva su Switch

Super Mario Party Jamboree arriva su Switch
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria SPORT

(Adnkronos) – Nintendo, attraverso una nota ufficiale, ha annunciato la disponibilità di Super Mario Party Jamboree su Nintendo Switch. Questo nuovo capitolo della celebre serie offre un gran numero di contenuti, tra cui sette differenti tabelloni—sia classici che inediti—oltre 110 minigiochi e più di 20 personaggi provenienti dall’universo di Super Mario. Super Mario Party Jamboree, come recita la medesima nota, è il titolo di Mario Party più ricco di sempre. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Su altri media

Un sogno, un rischio, un azzardo o un colpo da fare? Tra i tifosi del Genoa ma anche in tutta Italia, quello di Mario Balotelli al Grifone è uno dei grandi temi del giorno. Ne parliamo nel Podcast di oggi di Tuttomercatoweb. (TUTTO mercato WEB)

Il patron del club ligure protegge il suo allenatore: "Gilardino? Sfido chiunque a restare competitivi così" (Diretta)

Alberto Zangrillo, presidente del Genoa, ha parlato così ai microfoni di Radio Sportiva: Su Balotelli: "Non condivido chi ritiene che il suo arrivo possa scontentare chi è già in rosa. Credo che Super Mario potenzialmente sia stato il più grande numero 9 italiano degli ultimi vent'anni. (Milan News)

Il Genoa su Balotelli, Zangrillo esce allo scoperto. Ma non c'è ancora il via libera

Una scelta che non ha motivazioni economiche, ma è esclusivamente di natura tecnica e viene attribuita al ds Ottolini. Dopo l’arrivo di Gaston Pereiro (questa mattina le visite mediche) è il direttore sportivo genoano infatti che si prende la responsabilità di stoppare l’ingaggio di SuperMario pur in un momento di grande emergenza per l’attacco (Vitinha, Messias ed Ekuba… (La Repubblica)

Il Grifone, falcidiato dagli infortuni, ha attinto dal mercato svincolati per sopperire all'emergenza: dopo Gaston Pereiro, alla corte di Gilardino presto potrebbe giungere anche l'ex Inter e Milan. L'eventuale arrivo di Balotelli al Genoa ridisegnerebbe gli scenari offensivi del Grifone: cosa potrebbe cambiare in attacco con Super Mario. (Goal Italia)

Mario Balotelli è ancora una opzione calda per il Genoa. Nel corso di una intervista rilasciata a 'Radio Sportiva', il presidente del club Alberto Zangrillo ha ammesso che in questi giorni sta caldeggiando in società l'ingaggio del centravanti classe '90: "Non condivido chi ritiene che il suo arrivo possa scontentare chi è già in rosa. (TUTTO mercato WEB)