“Sono convinto che Balotelli al Genoa possa tornare ad essere il grande giocatore che è stato”: parla il presidente Zangrillo

“Sono convinto che Balotelli al Genoa possa tornare ad essere il grande giocatore che è stato”: parla il presidente Zangrillo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano SPORT

Balotelli? Non condivido chi ritiene che il suo arrivo possa scontentare chi è già in rosa. Sono convinto che Balotelli a Marassi possa ritornare il grande giocatore che è stato, è una sfida che mi toglie il sonno da qualche giorno”. Così Alberto Zangrillo, presidente del Genoa, ha “annunciato” a Radio Sportiva il ritorno in Italia di Super Mario. Nulla di ufficiale, ovviamente, ma in città non si fa altro che parlare di lui nelle ultime settimane. (Il Fatto Quotidiano)

Su altri media

Mario Balotelli al Genoa, ormai, è qualcosa più di una suggestione. (Corriere della Sera)

Zangrillo ha fatto il punto anche della situazione societaria. Mentre si avvicina a grandi passi la gara di sabato contro il Bologna, l'ipotesi dell'arrivo in rossoblù di Mario Balotelli tiene sempre banco in casa rossoblù. (Primocanale)

Non solo l'Inter: un altro club si inserisce nella corsa per l'obiettivo nerazzurro, con l'affare che si complicherebbe sempre di più. In casa Inter la concentrazione è massima, con la squadra di Simone Inzaghi chiamata a dare risposte importanti nelle prossime tre gare. (Spazio Inter)

Genoa, Zangrillo: "Balotelli può tornare grande con noi"

Il calciomercato dell'Inter porta a delle svolte interessanti in vista della prossima stagione, con un possibile nuovo innesto a parametro zero L'Inter sta pianificando un futuro radioso, concentrandosi sulla costruzione di una squadra competitiva anche per le prossime stagioni. (Spazio Inter)

"Personalmente credo che Balotelli potenzialmente sia stato, negli ultimi vent'anni, il più grande numero 9 italiano. Per una serie di circostanze non ha saputo o non ha potuto esprimersi. Sono convinto che SuperMario, in uno stadio come quello di Genova e davanti alla Gradinata Nord, possa ritornare per una o due stagioni il grande che è stato. (Diretta)

Sono convinto che SuperMario, in uno stadio come quello di Genova e davanti alla Gradinata Nord, possa ritornare per una o due stagioni il grande che è stato. Per una serie di circostanze non ha saputo o non ha potuto esprimersi. (Tutto Juve)