Calciomercato Inter, ennesimo colpo a zero? Può arrivare dalla Serie A

Calciomercato Inter, ennesimo colpo a zero? Può arrivare dalla Serie A
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

Il calciomercato dell'Inter porta a delle svolte interessanti in vista della prossima stagione, con un possibile nuovo innesto a parametro zero L'Inter sta pianificando un futuro radioso, concentrandosi sulla costruzione di una squadra competitiva anche per le prossime stagioni. Nonostante le richieste per i suoi calciatori più pregiati, la (Spazio Inter)

La notizia riportata su altre testate

In casa Inter la concentrazione è massima, con la squadra di Simone Inzaghi chiamata a dare risposte importanti nelle prossime tre gare. La settimana di fuoco si avvicina. (Spazio Inter)

foto di Daniele Buffa/Image Sport Alberto Zangrillo, presidente del Genoa, si è espresso su Radio Sportiva sulla questione Gilardino e sul problema infortuni. In particolare, stando a qunto riportato da TMW, si è poi soffermato su Balotelli, possibile acquisto del suo club. (La Lazio Siamo Noi)

Il caso Balotelli sta tenendo banco da oltre una settimana. Il contatto, è innegabile, c'è stato, ma la trattativa non è detto che vada in porto. (Genova24.it)

Balotelli al Genoa? Chi giocherebbe titolare e come cambierebbe l'attacco con Super Mario

Il patron del club ligure protegge il suo allenatore: "Gilardino? Sfido chiunque a restare competitivi così" (Diretta)

Stamane alcuni quotidiani riportano le dichiarazioni rilasciate a Radio Sportiva da Alberto Zangrillo, presidente del Genoa, favorevole a un possibile ingaggio dello svincolato Balotelli. (Pianetagenoa1893.net)

Il Grifone, falcidiato dagli infortuni, ha attinto dal mercato svincolati per sopperire all'emergenza: dopo Gaston Pereiro, alla corte di Gilardino presto potrebbe giungere anche l'ex Inter e Milan. L'eventuale arrivo di Balotelli al Genoa ridisegnerebbe gli scenari offensivi del Grifone: cosa potrebbe cambiare in attacco con Super Mario. (Goal Italia)