Il Genoa ci ripensa e dice no a Balotelli. La squadra lo aspettava

Il Genoa ci ripensa e dice no a Balotelli. La squadra lo aspettava
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica SPORT

No del Genoa a Balotelli. Una scelta che non ha motivazioni economiche, ma è esclusivamente di natura tecnica e viene attribuita al ds Ottolini. Dopo l’arrivo di Gaston Pereiro (questa mattina le visite mediche) è il direttore sportivo genoano infatti che si prende la responsabilità di stoppare l’ingaggio di SuperMario pur in un momento di grande emergenza per l’attacco (Vitinha, Messias ed Ekuba… (La Repubblica)

La notizia riportata su altri media

Certo è che il più grande talento sprecato del calcio italiano a 34 anni è disoccupato dallo scorso 30 giugno e che in ogni caso viene da una stagione in cui all’Adana Demirspor ha giocato pochissimo, a causa soprattutto dell’intervento al ginocchio. (Guerin Sportivo)

Stand by per Mario Balotelli al Genoa. L’attaccante aveva dato l’ok a tutte le condizioni e avrebbe sottoporsi alle visite mediche a Genova. (Pianetagenoa1893.net)

E adesso potrebbe bissare, andando a prendere Mario Balotelli che, dopo alti e bassi vissuti negli ultimi anni, ha di nuovo un’occasione per viversi l’esperienza in Serie A. Mario Balotelli è carichissimo e non lo nasconde nelle sue interviste, per il ritorno in Serie A. (Calcio mercato web)

Mario Balotelli torna in Italia? A chi interessa? Ipotesi Genoa e Torino. I pro e i contro dell'operazione

Può saltare dopo il Bologna. In questo caso SuperMario potrebbe non trovare spazio nell’undici titolare. Quindi l’investimento non ha convinto la proprietà (IlNapolista)

Redazione 14 ottobre 2024 (modifica il 14 ottobre 2024 | 11:47) Mario Balotelli, ex Milan, era ponto a far ritorno in Serie A dopo l'avventura in Turchia: il club blocca tutto (Pianeta Milan)

Volendo cavarcela con una battuta potremmo dire che una sessione di mercato - per essere omologata - deve contenere il nome di Mario Balotelli . Non è stata così l'ultima, scivolata via in estate senza che Super Mario riuscisse a ritagliarsi un ruolo da protagonista. (Eurosport IT)