Il Genoa congela Balotelli: il suo arrivo legato alla conferma di Gilardino

Il Genoa congela Balotelli: il suo arrivo legato alla conferma di Gilardino
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Mario Balotelli vuole il Genoa. Ma l'attrazione non è ricambiata. Almeno per il momento. Malgrado l'attaccante 34enne, svincolatosi lo scorso giugno dopo una pluriennale esperienza in Turchia, abbia fatto capire chiaramente di essere disposto a trasferirsi il prima possibile al Grifone, i segnali che arrivano dalla Genova rossoblù sono di tutt'altro avviso. Nonostante il gradimento di Alberto Gilardino e le necessità di una rosa falcidiata da assenze ed infortuni, soprattutto nel reparto avanzato, la società ligure avrebbe rallentato la trattativa con l'ex centravanti di Inter, Milan e Manchester City. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

Mario Balotelli non ripartirà nemmeno dal Genoa. Secondo La Repubblica, infatti, nonostante la "sponsorizzazione" di Gilardino l'attaccante ex Inter non ha convinto la dirigenza rossoblu, che ha deciso di optare per Gaston Pereiro e che sembra orientata a rinunciare al "più divisivo dei giocatori". (Fcinternews.it)

Dopo l'arrivo di Gaston Pereiro il Genoa continua a cercare rinforzi. La pista che porta a Balotelli è stata messa in stand by fino alla prossima gara contro il Bologna: servono ulteriori riflessioni sui tempi di inserimento del calciatore nel gruppo squadra diretto da Gilardino (Sky Sport)

La tecnologia della nostra era, disponibile e alla portata di tutti, porta a risvolti positivi e la possibilità di cambiare la propria vita. Esattamente come è successo a Giovanni Cavallo, giovane italiano di 34 anni che già da 10 si occupa di business online. (Blowingpost)

Secolo – Genoa, congelato l’arrivo di Balotelli: cosa c’è dietro la scelta

Il Genoa congela l’affare Balotelli, Gilardino è a rischio esonero e contro il Bologna l’ultimo test. Lo scrive Il Secolo XIX. Questa mattina la notizia di un accordo vicino tra l’ex Milan e il Genoa. Poi il dietrofront societario non convinto dell’investimento. (IlNapolista)

Ci sono possibilità di rivedere Mario Balotelli in Serie A? Si era riaccesa una suggestione durante l'ultima settimana, ma resta piuttosto remota. Il Genoa riflette sul da farsi e mette in stand-by l'idea: congelata, al momento, l'ipotesi Balotelli. (fiorentinanews.com)

“Stoppato Balotelli ”. Titola così oggi Il Secolo XIX in merito all’eventuale arrivo dell’attaccante al Genoa. “Congelata per ora l’operazione per arrivare a Supermario, che ha dato la sua disponibilità e continua ad allenarsi da solo. (fcinter1908)