Genoa, in stand by l’idea Balotelli: le ultime

Genoa, in stand by l’idea Balotelli: le ultime
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

L’arrivo di Gaston Pereiro, ma non solo. Il Genoa, visti i tanti infortuni, continua a pensare a come rinforzarsi in vista delle prossime gare, ricorrendo al mercato degli svincolati in attesa della sessione di trasferimenti di gennaio. Il nome per l’attacco è quello di Mario Balotelli, idea messa in stand by fino alla partita col Bologna Genoa-Balotelli, le ultime sulla voce di mercato Super Mario e il Genoa, da suggestione ad idea concreta, che dovrà però attendere qualche giorno ancora per capire se potrà diventare realtà. (GianlucaDiMarzio.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Come riportato da Il Secolo XIX, Mario Balotelli si sta allenando in solitaria a Brescia in attesa della chiamata del Genoa. La società rossoblu, però, non vuole rischiare di avventurarsi in operazioni non necessarie e si è presa del tempo per riflettere. (Lazio News 24)

Mario Balotelli non ripartirà nemmeno dal Genoa. Da parte sua Gilardino ha promesso al giocatore la maglia del Genoa, ma ha per ora trovato un muro in società, nonostante lo stop di diverse settimane che attende Vitinha. (Fcinternews.it)

CORRIERE DELLO SPORT – “Gilardino chiede Balotelli, il club ci sta pensando” titola questa mattina in un breve approfondimento il Corriere dello Sport, che continua ad accostare il nome di “Super Mario” ai colori rossoblù. (Buon Calcio a Tutti)

La condizione per Balotelli: si chiude a queste cifre | Atteso il suo arrivo in Serie A

Nell'ultima storia postata sui social, Mario Balotelli si esercita a tirare punizioni, mirando all'incrocio dei pali. Un chiaro messaggio: se cercate un attaccante di esperienza, sono qui. La situazione del Genoa, penultimo in classifica, è preoccupante. (Pianeta Milan)

Gaston Pereiro ma non solo. Il Genoa continua è ancora alla ricerca di rinforzi in vista delle prossime gare, con i rossoblù che potrebbero intervenire ancora sul mercato degli svincolati. (Sky Sport)

Tutto pronto (o quasi) per rivedere SuperMario Balotelli protagonista nel nostro massimo campionato. (GoalSicilia.it)