Il ritorno di Balotelli

Il ritorno di Balotelli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Guerin Sportivo SPORT

Che fine ha fatto Mario Balotelli? Mentre scriviamo queste righe l'ultimo autore di un gol italiano in un Mondiale sembra vicino al Genoa, graditissimo a un Gilardino con una rosa impoverita da cessioni pesantissime, come Retegui e Gudmundsson (poi dicono di essere aziendalisti), e infortuni, ma meno a una società a metà del guado, sul mercato più di Balotelli visto il crack di 777 Partners. Certo è che il più grande talento sprecato del calcio italiano a 34 anni è disoccupato dallo scorso 30 giugno e che in ogni caso viene da una stagione in cui all’Adana Demirspor ha giocato pochissimo, a causa soprattutto dell’intervento al ginocchio. (Guerin Sportivo)

Ne parlano anche altre testate

Mario Balotelli vuole il Genoa. Nonostante il gradimento di Alberto Gilardino e le necessità di una rosa falcidiata da assenze ed infortuni, soprattutto nel reparto avanzato, la società ligure avrebbe rallentato la trattativa con l'ex centravanti di Inter, Milan e Manchester City. (Calciomercato.com)

Mario Balotelli non ripartirà nemmeno dal Genoa. Da parte sua Gilardino ha promesso al giocatore la maglia del Genoa, ma ha per ora trovato un muro in società, nonostante lo stop di diverse settimane che attende Vitinha. (Fcinternews.it)

L’operazione è congelata nonostante l’accordo totale di ieri anche sull’ingaggio: Alfredo Pedullà riferisce sul suo sito che la cifra variava da 250 mila a 300 mila euro fino a giugno più bonus. Stand by per Mario Balotelli al Genoa (Pianetagenoa1893.net)

Serie A, Balotelli si ripresenta: “Adesso smonto il campionato”

Il Genoa congela l’affare Balotelli, Gilardino è a rischio esonero e contro il Bologna l’ultimo test. Lo scrive Il Secolo XIX. Questa mattina la notizia di un accordo vicino tra l’ex Milan e il Genoa. Poi il dietrofront societario non convinto dell’investimento. (IlNapolista)

Era il marzo del 2020, da pochi giorni era esplosa la pandemia di Covid-19 che ha sconvolto tutto il mondo e di conseguenza anche quello dello sport e del calcio. L’8 del mese di marzo si gioca l’ultima partita prima dello stop forzato per il Lockdown ed il Brescia è impegnato allo stadio “Tricolore” del Sassuolo. (GoalSicilia.it)

Una fumata bianca è già arrivata, col club di Serie A che prepara il doppio colpo avendo praticamente concluso, stando a quelle che sono le notizie di calciomercato, un colpo importante dalla lista degli svincolati. (Calcio mercato web)