Balotelli è vicino al Genoa, lo ha chiamato Gilardino: la trattativa

Balotelli è vicino al Genoa, lo ha chiamato Gilardino: la trattativa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Balotelli e la Serie A non sono mai stati così vicini. A 34 anni compiuti dopo l'ultima esperienza in Turchia, all'Adana Demirspor, Mario ha intenzione di sentirsi ancora super. Dopo essere stato proposto dal suo agente, Enzo Raiola, al Torino in seguito all'infortunio di Duvan Zapata, ora il suo ingaggio è al vaglio del fondo 777 Partners. Con l'indisponibilità di Vitinha, l'innesto di un giocatore svincolato si è reso necessario anche per risollevare le sorti di un club che lotta per non retrocedere. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

Come riportato da Il Secolo XIX, Mario Balotelli si sta allenando in solitaria a Brescia in attesa della chiamata del Genoa. La società rossoblu, però, non vuole rischiare di avventurarsi in operazioni non necessarie e si è presa del tempo per riflettere. (Lazio News 24)

CORRIERE DELLO SPORT – “Gilardino chiede Balotelli, il club ci sta pensando” titola questa mattina in un breve approfondimento il Corriere dello Sport, che continua ad accostare il nome di “Super Mario” ai colori rossoblù. (Buon Calcio a Tutti)

Dopo l’arrivo di Gaston Pereiro (questa mattina le visite mediche) è il direttore sportivo genoano infatti che si prende la responsabilità di stoppare l’ingaggio di SuperMario pur in un momento di grande emergenza per l’attacco (Vitinha, Messias ed Ekuba… Una scelta che non ha motivazioni economiche, ma è esclusivamente di natura tecnica e viene attribuita al ds Ottolini. (La Repubblica)

Genoa, messa in stand by l'idea Balotelli: la decisione dopo il match con il Bologna

Stand by per Mario Balotelli al Genoa. Pedullà prosegue: «C’era e c’è l’avallo di Gilardino, anzi il pressing dell’allenatore che lo ritiene prioritario dopo l’infortunio di Vitinha. (Pianetagenoa1893.net)

Ma l'attrazione non è ricambiata. Almeno per il momento. (Calciomercato.com)

Gaston Pereiro ma non solo. Il Genoa continua è ancora alla ricerca di rinforzi in vista delle prossime gare, con i rossoblù che potrebbero intervenire ancora sul mercato degli svincolati. (Sky Sport)