Genoa, messa in stand by l'idea Balotelli: la decisione dopo il match con il Bologna

Genoa, messa in stand by l'idea Balotelli: la decisione dopo il match con il Bologna
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Dopo l'arrivo di Gaston Pereiro il Genoa continua a cercare rinforzi. La pista che porta a Balotelli è stata messa in stand by fino alla prossima gara contro il Bologna: servono ulteriori riflessioni sui tempi di inserimento del calciatore nel gruppo squadra diretto da Gilardino Gaston Pereiro ma non solo. Il Genoa continua è ancora alla ricerca di rinforzi in vista delle prossime gare, con i rossoblù che potrebbero intervenire ancora sul mercato degli svincolati. (Sky Sport)

Su altri media

Redazione 14 ottobre 2024 (modifica il 14 ottobre 2024 | 11:47) Mario Balotelli, ex Milan, era ponto a far ritorno in Serie A dopo l'avventura in Turchia: il club blocca tutto (Pianeta Milan)

La tecnologia della nostra era, disponibile e alla portata di tutti, porta a risvolti positivi e la possibilità di cambiare la propria vita. Esattamente come è successo a Giovanni Cavallo, giovane italiano di 34 anni che già da 10 si occupa di business online. (Blowingpost)

Una scelta che non ha motivazioni economiche, ma è esclusivamente di natura tecnica e viene attribuita al ds Ottolini. No del Genoa a Balotelli. (La Repubblica)

Balotelli è vicino al Genoa, lo ha chiamato Gilardino: la trattativa

Volendo cavarcela con una battuta potremmo dire che una sessione di mercato - per essere omologata - deve contenere il nome di Mario Balotelli . Non è stata così l'ultima, scivolata via in estate senza che Super Mario riuscisse a ritagliarsi un ruolo da protagonista. (Eurosport IT)

Certo è che il più grande talento sprecato del calcio italiano a 34 anni è disoccupato dallo scorso 30 giugno e che in ogni caso viene da una stagione in cui all’Adana Demirspor ha giocato pochissimo, a causa soprattutto dell’intervento al ginocchio. (Guerin Sportivo)

Dopo essere stato proposto dal suo agente, Enzo Raiola, al Torino in seguito all'infortunio di Duvan Zapata, ora il suo ingaggio è al vaglio del fondo 777 Partners. A 34 anni compiuti dopo l'ultima esperienza in Turchia, all'Adana Demirspor, Mario ha intenzione di sentirsi ancora super. (Corriere della Sera)