Secolo – Genoa, congelato l’arrivo di Balotelli: cosa c’è dietro la scelta

Secolo – Genoa, congelato l’arrivo di Balotelli: cosa c’è dietro la scelta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

“Stoppato Balotelli ”. Titola così oggi Il Secolo XIX in merito all’eventuale arrivo dell’attaccante al Genoa. “Congelata per ora l’operazione per arrivare a Supermario, che ha dato la sua disponibilità e continua ad allenarsi da solo. Nuove valutazioni saranno fatte dopo il match col Bologna. Preso Gaston Pereiro (oggi visite e firma), il Genoa si ferma e riflette. Gilardino ha dato il suo parere favorevole, ma la dirigenza ha deciso di ‘congelare’ l’eventuale arrivo di Balotelli. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre testate

L’arrivo di Gaston Pereiro, ma non solo. Il Genoa, visti i tanti infortuni, continua a pensare a come rinforzarsi in vista delle prossime gare, ricorrendo al mercato degli svincolati in attesa della sessione di trasferimenti di gennaio. (GianlucaDiMarzio.com)

Nell'ultima storia postata sui social, Mario Balotelli si esercita a tirare punizioni, mirando all'incrocio dei pali. Un chiaro messaggio: se cercate un attaccante di esperienza, sono qui. La situazione del Genoa, penultimo in classifica, è preoccupante. (Pianeta Milan)

“Questo campionato lo smonto, appena firmerò” Ci sono possibilità di rivedere Mario Balotelli in Serie A? Si era riaccesa una suggestione durante l'ultima settimana, ma resta piuttosto remota. Il Genoa riflette sul da farsi e mette in stand-by l'idea: congelata, al momento, l'ipotesi Balotelli. (fiorentinanews.com)

Rassegna Stampa del 14 Ottobre, Balotelli resta in stand-by. Ferraris, ancora non c’è l’offerta

Secondo La Repubblica, infatti, nonostante la "sponsorizzazione" di Gilardino l'attaccante ex Inter non ha convinto la dirigenza rossoblu, che ha deciso di optare per Gaston Pereiro e che sembra orientata a rinunciare al "più divisivo dei giocatori". (Fcinternews.it)

Che fine ha fatto Mario Balotelli? Mentre scriviamo queste righe l'ultimo autore di un gol italiano in un Mondiale sembra vicino al Genoa, graditissimo a un Gilardino con una rosa impoverita da cessioni pesantissime, come Retegui e Gudmundsson (poi dicono di essere aziendalisti), e infortuni, ma meno a una società a metà del guado, sul mercato più di Balotelli visto il crack di 777 Partners. (Guerin Sportivo)

GAZZETTA DELLO SPORT – “Pereiro ha fretta: sabato il debutto. CORRIERE DELLO SPORT – “Gilardino chiede Balotelli, il club ci sta pensando” titola questa mattina in un breve approfondimento il Corriere dello Sport, che continua ad accostare il nome di “Super Mario” ai colori rossoblù. (Buon Calcio a Tutti)