A 34 anni sta cambiando le carte in tavola nel settore supermercati: consegna in 30 minuti e tutto online

A 34 anni sta cambiando le carte in tavola nel settore supermercati: consegna in 30 minuti e tutto online
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Blowingpost SPORT

A 34 anni sta cambiando le carte in tavola nel settore supermercati: consegna in 30 minuti e tutto online La tecnologia della nostra era, disponibile e alla portata di tutti, porta a risvolti positivi e la possibilità di cambiare la propria vita. Esattamente come è successo a Giovanni Cavallo, giovane italiano di 34 anni che già da 10 si occupa di business online. Cavallo è un giovane cresciuto tra le montagne che gli hanno insegnato a vivere e a non mollare mai, come dice lui stesso “Mi arrampico da quando avevo cinque anni. (Blowingpost)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Come riportato da Il Secolo XIX, Mario Balotelli si sta allenando in solitaria a Brescia in attesa della chiamata del Genoa. La società rossoblu, però, non vuole rischiare di avventurarsi in operazioni non necessarie e si è presa del tempo per riflettere. (Lazio News 24)

L’attaccante aveva dato l’ok a tutte le condizioni e avrebbe sottoporsi alle visite mediche a Genova. Pedullà prosegue: «C’era e c’è l’avallo di Gilardino, anzi il pressing dell’allenatore che lo ritiene prioritario dopo l’infortunio di Vitinha. (Pianetagenoa1893.net)

CORRIERE DELLO SPORT – “Gilardino chiede Balotelli, il club ci sta pensando” titola questa mattina in un breve approfondimento il Corriere dello Sport, che continua ad accostare il nome di “Super Mario” ai colori rossoblù. (Buon Calcio a Tutti)

La Repubblica - Anche il Genoa boccia Balotelli: Gilardino non basta

Ma l'attrazione non è ricambiata. Malgrado l'attaccante 34enne, svincolatosi lo scorso giugno dopo una pluriennale esperienza in Turchia, abbia fatto capire chiaramente di essere disposto a trasferirsi il prima possibile al Grifone, i segnali che arrivano dalla Genova rossoblù sono di tutt'altro avviso. (Calciomercato.com)

Volendo cavarcela con una battuta potremmo dire che una sessione di mercato - per essere omologata - deve contenere il nome di Mario Balotelli . Non è stata così l'ultima, scivolata via in estate senza che Super Mario riuscisse a ritagliarsi un ruolo da protagonista. (Eurosport IT)

Secondo La Repubblica, infatti, nonostante la "sponsorizzazione" di Gilardino l'attaccante ex Inter non ha convinto la dirigenza rossoblu, che ha deciso di optare per Gaston Pereiro e che sembra orientata a rinunciare al "più divisivo dei giocatori". (Fcinternews.it)