Balotelli in Serie A, suggestione sulla via del tramonto: il Genoa congela l'operazione. E intanto lui: "Questo campionato lo smonto"

Balotelli in Serie A, suggestione sulla via del tramonto: il Genoa congela l'operazione. E intanto lui: Questo campionato lo smonto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fiorentinanews.com SPORT

Ci sono possibilità di rivedere Mario Balotelli in Serie A? Si era riaccesa una suggestione durante l'ultima settimana, ma resta piuttosto remota. Il Genoa riflette sul da farsi e mette in stand-by l'idea: congelata, al momento, l'ipotesi Balotelli. “Questo campionato lo smonto, appena firmerò” Intanto, durante una puntata di ‘Vox to Box’, Balotelli ha parlato del possibile ritorno in campionato: “Tutto quello che ho fatto in Serie A non conta? Ma vaffanco tu e la Serie A. (fiorentinanews.com)

Su altre fonti

Il Genoa congela l’affare Balotelli, Gilardino è a rischio esonero e contro il Bologna l’ultimo test. Lo scrive Il Secolo XIX. Questa mattina la notizia di un accordo vicino tra l’ex Milan e il Genoa. Poi il dietrofront societario non convinto dell’investimento. (IlNapolista)

Super Mario e il Genoa, da suggestione ad idea concreta, che dovrà però attendere qualche giorno ancora per capire se potrà diventare realtà. Genoa-Balotelli, le ultime sulla voce di mercato (GianlucaDiMarzio.com)

Come riportato da Il Secolo XIX, Mario Balotelli si sta allenando in solitaria a Brescia in attesa della chiamata del Genoa. La società rossoblu, però, non vuole rischiare di avventurarsi in operazioni non necessarie e si è presa del tempo per riflettere. (Lazio News 24)

Serie A, Balotelli si ripresenta: “Adesso smonto il campionato”

Dopo l’arrivo di Gaston Pereiro (questa mattina le visite mediche) è il direttore sportivo genoano infatti che si prende la responsabilità di stoppare l’ingaggio di SuperMario pur in un momento di grande emergenza per l’attacco (Vitinha, Messias ed Ekuba… Una scelta che non ha motivazioni economiche, ma è esclusivamente di natura tecnica e viene attribuita al ds Ottolini. (La Repubblica)

Era il marzo del 2020, da pochi giorni era esplosa la pandemia di Covid-19 che ha sconvolto tutto il mondo e di conseguenza anche quello dello sport e del calcio. L’8 del mese di marzo si gioca l’ultima partita prima dello stop forzato per il Lockdown ed il Brescia è impegnato allo stadio “Tricolore” del Sassuolo. (GoalSicilia.it)

Una fumata bianca è già arrivata, col club di Serie A che prepara il doppio colpo avendo praticamente concluso, stando a quelle che sono le notizie di calciomercato, un colpo importante dalla lista degli svincolati. (Calcio mercato web)