Rassegna Stampa del 14 Ottobre, Balotelli resta in stand-by. Ferraris, ancora non c’è l’offerta

Rassegna Stampa del 14 Ottobre, Balotelli resta in stand-by. Ferraris, ancora non c’è l’offerta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Buon Calcio a Tutti SPORT

GLI APPROFONDIMENTI SUL GENOA CORRIERE DELLO SPORT – “Gilardino chiede Balotelli, il club ci sta pensando” titola questa mattina in un breve approfondimento il Corriere dello Sport, che continua ad accostare il nome di “Super Mario” ai colori rossoblù. Si parla delle prossime 48 ore come quelle decisive per una fumata bianca oppure per una “stretta di mano e amici come prima“. GAZZETTA DELLO SPORT – “Pereiro ha fretta: sabato il debutto. (Buon Calcio a Tutti)

Ne parlano anche altri media

L’arrivo di Gaston Pereiro, ma non solo. Il Genoa, visti i tanti infortuni, continua a pensare a come rinforzarsi in vista delle prossime gare, ricorrendo al mercato degli svincolati in attesa della sessione di trasferimenti di gennaio. (GianlucaDiMarzio.com)

“Questo campionato lo smonto, appena firmerò” Intanto, durante una puntata di ‘Vox to Box’, Balotelli ha parlato del possibile ritorno in campionato: “Tutto quello che ho fatto in Serie A non conta? Ma vaffanco tu e la Serie A. (fiorentinanews.com)

Mario Balotelli ha voglia di tornare ad essere protagonista in una squadra di Serie A e non lo sta di certo mandando a dire. (TUTTO mercato WEB)

Pedullà: «Blazquez per ora non dà il via libera a Balotelli»

La tecnologia della nostra era, disponibile e alla portata di tutti, porta a risvolti positivi e la possibilità di cambiare la propria vita. Esattamente come è successo a Giovanni Cavallo, giovane italiano di 34 anni che già da 10 si occupa di business online. (Blowingpost)

Come riportato da Il Secolo XIX, Mario Balotelli si sta allenando in solitaria a Brescia in attesa della chiamata del Genoa. La società rossoblu, però, non vuole rischiare di avventurarsi in operazioni non necessarie e si è presa del tempo per riflettere. (Lazio News 24)

Pedullà prosegue: «C’era e c’è l’avallo di Gilardino, anzi il pressing dell’allenatore che lo ritiene prioritario dopo l’infortunio di Vitinha. L’attaccante aveva dato l’ok a tutte le condizioni e avrebbe sottoporsi alle visite mediche a Genova. (Pianetagenoa1893.net)