Euro 2024, Francia-Belgio: le formazioni ufficiali

Fantacalcio ® SPORT

Francia-Belgio: i consigli per il Fantaeuropeo Come ben sapete, per ogni partita, il vostro vice-allenatore sceglierà un quinto calciatore bonus da schierare. Per Francia-Belgio le decisioni sono state le seguenti: Riccardo Trevisani: Dembele (+5) Pierluigi Pardo: Dembele (+5) Ludovico Rossini: Griezmann (+5) Gianluca Di Marzio: Griezmann (+5) Non potrete sceglierci come viceallenatori, ma anche la redazione di Fantacalcio (Fantacalcio ®)

Su altri giornali

Tutto pronto la partita valida per il quinto ottavo di finale della competizione. Scendono in campo i super favoriti della competizioni guidati da Kylian Mbappé contro la selezione di Domenico Tedesco che proverà a sfruttare l’ultima occasione per la soprannominata generazione d’oro. (Calcio e Finanza)

ORE 21. In serata, alle ore 21 (Sky e Rai Uno), di fronte Portogallo e Slovenia. Il match di Francoforte sarà diretto dall’italiano Orsato. (Calcio Casteddu)

La vincente affronterà venerdì il Portogallo o la Slovenia nei quarti di finale. Marcus Thuram, Adrien Rabiot, Theo Hernandez, Mike Maignan e Kylian Mbappé titolari per la Francia contro il Belgio di Romelu Lukaku negli ottavi di finale di EURO 2024. (Football Italia)

Europei, Francia-Belgio probabili formazioni e dove vederla in tv

Il CT del Belgio Domenico Tedesco ha elogiato Lukaku, che non ha trovato il gol nella fase a gironi. Citato il suo periodo all’Inter. (Inter-News)

Eccoci dunque al riepilogo dei pronostici di oggi 1 luglio, terza giornata degli ottavi di finale a Euro 2024 e saranno in campo Francia e Portogallo, i transalpini opposti al Belgio che prova a dare l’ultima opportunità a una generazione di talenti a secco di successi e i lusitani sfidano la Slovenia. (Infobetting)

Entrambe le nazionali hanno chiuso al secondo posto nel proprio girone: la Francia alle spalle dell'Austria e il Belgio dietro la Romania. Il terzo giorno degli ottavi di finale di Euro2024 si aprirà con la sfida tra la Francia di Dechamps e il Belgio di Tedesco, il big match di questi ottavi di finale. (Quotidiano Sportivo)